GRAN GALA DI 5IOMLA: il resoconto

Orazio Babini
Il Gran Gala di 5iomla che si è tenuto domenica
sera alla palestra Cavina è stata un'occasione per rivedere insieme all'opera i giocatori dell'Omgm che nel 2004 conquistarono per la prima volta la serie A2 guidati da Velimir "Vezza" Andrejic, assente perché impegnato col Kaos nella Winter Cup. A onorare l'impegno invece sono stati i portieri Mirco Liverani e Lorenzo Battaglia, Igor Vignoli, Francesco Trerè, Manuel Nobili, Mirco Menghetti e Giorgio Longari, guidati dalla panchina da Stefano Battilani. Da notare che quasi tutti militano tra serie B e C1. Questa rappresentativa ha affrontato in un incontro amichevole gli Amici di 5iomla, una selezione composta dal portiere Gianluca Palestro, Marco e Mattia Pini, Daniele Ferri, Francesco Decataldo, Andrea Dal Fiume, Samuele Cavina e Matteo Civolani. Per la cronaca gli Amici hanno vinto 3-2, i gol dell'Omgm sono stati realizzati da Igor Vignoli.
All Star Game Endas
Al termine della partitella Orazio Babini della Rossoblù Imolese 1990 ha ricevuto il premio come miglior giocatore Senior secondo il sondaggio del blog 5iomla. Con oltre 100 voti Babini ha sbaragliato la concorrenza ricevendo un portafrutta in ceramica realizzato da Nord Sport che si trova vicino alle Cupole a Castel Bolognese.
La serata si è conclusa con l'All Star Game dell'XI Campionato "Città di Imola" organizzato dall'Endas. Da una parte hanno giocato Martino Morbini e Pietro Gamberini dell'Avis Cappuccini, Mohamed El Hamdaoui della Gelateria Ferri, Matteo Dongellini, Mattia Pini e Samuele Cavina dell'Onoranze Funebri T. Grandi; dall'altra Andrea Dal Fiume, Matteo Civolani e Francesco Decataldo dei 100% Gluten, Ruan Durigon, Stefano Scalini e Luca Zampighi del Deportivo Pbm. Il ricavato della 5iomla card, necessaria per entrare, è devoluto all'associazione Figli Spirituali e Amici di Padre Luigi.
 

Commenti