GIOVANILI: gli Allievi e Juniores della Young Line ok

Nicholas Bettini
Imola, 22 dicembre 2014 - Il settore giovanile emula la prima squadra coronando il 2014 con due successi. La vittoria degli Allievi contro la Stella Azzurra è a dir poco netta: un 12 - 0 che toglie ogni dubbio. Il dominio dei biancoblu è assoluto, contro un avversario che fatica ad opporre resistenza. Il prossimo impegno degli Allievi, ammessi ai quarti di finale di Coppa Emilia, sarà contro i bolognesi del Pilastro. Si prospettava decisiva la partita della Juniores contro la pari punti L'Eclisse: il successo dei biancoblu li lancia in vetta al girone di Coppa Emilia. I padroni di casa partono schierati con un quattro a zero che non sortisce l'effetto sperato, contro una Young Line schierata nella propria metà campo in attesa di lanciarsi in contropiede o rubare palla. La difesa imolese funziona alla perfezione, lasciando all'avversario poche occasioni di tiro. Il primo tempo si chiude con un 4 a 0 che si trasforma in 6 a 1 per la Young Line allo scadere del secondo. Nella lista dei marcatori compaiono Salvini, Badahi, Paolini e, per ben tre volte, Bandini. La Juniores è ammessa, con una giornata di anticipo, alle semifinali di Coppa.
JUNIORES -- L'ECLISSE - YOUNG LINE CALCIO A 5 :   1 - 6
YOUNG LINE: Solani, Bettini, Salvini, Angelotti, Bandini, Neri, Malafronte, Badahi, Heddate, Paolini, Struzzo, Valentini. All. Rinaldi.
Prossimo turno - CAMPIONATO (11/01, ore 10.00 a Bazzano) :  VAL SA - YOUNG LINE CALCIO A 5

ALLIEVI --  STELLA AZZURRA - YOUNG LINE CALCIO A 5 :   0 - 12
YOUNG LINE: Bettini, Malafronte, Angelotti, Valentini, Paolini, Struzzo, Cocuzzo, Vassura, El Oirraq, Visani, Salvini. All. Rinaldi.
Prossimo turno - COPPA (09/01, ore 21.00 a Mordano) :  YOUNG LINE CALCIO A 5 - PILASTRO

Stefania Avoni (Ufficio Stampa - ASD Young Line Calcio a 5)

Commenti