5IOMLA: il bilancio

Un anno di alti e bassi. Come spesso succede nella vita anche 5iomla ha vissuto un'annata altalenante.
Il progetto "Facce da 5iomla - Un anno di futsal" non ha attecchito e d'altronde ogni società sportiva spende le proprie risorse economiche dove ritiene più opportuno: nel settore giovanile per esempio ed è cosa buona e giusta. Le cose promozionali sono un di più. Il piano B è stato coinvolgere i ragazzi dell'Endas che si sono prestati  a servizi fotografici da primi attori. Il futsal in generale ha comunque trovato spazio anche sulla carta stampata e pensiamo che l'impulso di 5iomla possa avere aiutato.
L'anno si è chiuso con il Gran Gala che ha riunito la squadra dell'Omgm del 2004, i campioni con "Vezza" comandante, che si sono ritrovati in buon numero per una partitella all'insegna del divertimento.
I primi ringraziamenti vanno a Maria Paola Alvisi, collaboratrice unica che ora sta curando la promozione dei video più spettacolari legati a questo sport che amiamo e ha in serbo altre idee per potenziare - perché è giusto che sia così - il nostro blogghino (come ci tiene a chiamarlo).
Grazie anche a Saida per il supporto continuo, proprio anche domenica per il Gran Gala di 5iomla.
Infine grazie comunque a tutte le società per il loro impegno perché se non ci fosse 5iomla non potrebbe esistere. In quest'ottica il nostro staff sta ricercando aspiranti fotografi e videomaker per seguire più in profondità le vicende dei nostri beniamini. 5iomla augura a tutti un 2015 ricco di soddisfazioni.

Commenti