GIOVANILI: Young Line, Juniores nel Kaos, Allievi a valanga

Imola, 30 novembre 2014 - Nulla da fare per la Juniores: nella sfida fra Davide e Golia, sono i giganti del Kaos a vincere. Dopo soli venti minuti, i biancoblu si ritrovano sotto di tre goal: i primi due sono similari e nascono da due azioni su contropiede degli ospiti, che rubano palla agli avversari, per poi chiudere in 3 contro 2; il terzo nasce da un'azione su calcio d'angolo. La Young Line, prima barricata nella propria metà campo ad aspettare gli avversari, dopo i tre goal va alza la pressione, pur non riuscendo a modificare il risultato. Difficile contrastare i selezionatissimi giocatori del Kaos, destinati alla serie A: gli ospiti sono tecnicamente e tatticamente superiori. Nella ripresa la Young Line prende coraggio e gioca a viso aperto contro gli avversari, pur subendo, presto, la rete del 4 - 0. Zaniboni è il solo a realizzare, su azione personale: salta l'uomo e, davanti al portiere, tocca di punta, insaccando a fil di palo. Dopo pochi minuti arriva la rete del definitivo 5 a 1 per il Kaos. Il risultato è impietoso, per una Young Line che invece lotta strenuamente nel secondo tempo, creando, ma non concretizzando, molteplici occasioni da goal.
Sorte ben diversa ha l'incontro fra gli Allievi biancoblu e i pari età del Rimini. La Young Line non parte bene, però, prendendo goal dopo pochi secondi. Lo shock risveglia gli imolesi, che alzano la difesa, lasciando poco spazio di manovra agli avversari. I goal di Valentini e Malafronte portano il risultato finale del primo tempo a 2 a 1 per gli ospiti. Il secondo tempo è a senso unico, con una Young Line che attacca senza sosta, impedendo agli avversari l'accesso alla propria area. Le reti di Valentini (2), Angelotti (2), Rubri e Vassura chiudono la gara con l'ottimo risultato di 8 a 1 per i biancoblu.

JUNIORES -- YOUNG LINE CALCIO A 5 - KAOS FUTSAL :   1 - 5

YOUNG LINE: Resta, Salvini, Angelotti, Bandini, Zaniboni, Neri, Malafronte, Badahi, Cocuzzo, Paolini, Valentini, Solani, . All. Carobbi.

Prossimo turno - CAMPIONATO (07/12, ore 10.00 a Gaggio Montano) :  L'ECLISSE - YOUNG LINE CALCIO A 5


ALLIEVI --  CA 5 RIMINI - YOUNG LINE CALCIO A 5 :   1 - 8

YOUNG LINE: Bettini, Malafronte, Angelotti, Zaniboni, Paolini, Valentini, Cocuzzo, Vassura, Rubri, El Oirraq, Visani, Salvini. All. Rinaldi.

Prossimo turno - CAMPIONATO (05/12, ore 21.00 a Mordano) :  YOUNG LINE CALCIO A 5 - ASS. CLUB

Stefania Avoni (Ufficio Stampa - ASD Young Line Calcio a 5)

Commenti