CSI: lanciate Ciemmedi, Imolese Calcio 1919 e Immobiliare Santerno (7 gol di Simone Mandia)

Girone A 
Dilaga il C.S. Zolino vincendo 13-4 in casa del Sen Spirit, la goleada dei ragazzi di Zolino porta la firma di quasi tutti i giocatori scesi in campo, doppiette per Antonino, Leonardo Baruzzi, Tedeschi e Enrico Cassetta, poi un gol a testa per Barbera, Calamelli, Gabriele Camaggi, Battilani e Luca Polini, per i padroni di casa in gol Scarciglia, Simone Martini, Manieri e Rambelli.
ASD Serraglio vince 7-5 contro il Saint Francis, per il Serraglio 4 reti di Paragliola che si porta così in testa alla classifica cannonieri, poi le reti di Coppola (2) e Taurino, per il Saint Francis doppietta di Marco Carroli e un gol a testa per Martignani, Tommasoli e Basciani.
Il Circolo S. Prospero va a vincere alla grande 7-2 in casa dell’ OCR Bubano grazie ai gol di Matteo Spadoni (3), Enrico Gentilini (2), Davide Dal Pozzo e Marco Boninsegna, per il Bubano in gol Ciavarella e Grandinetti.
Superando 6-3 i Campinoti 09, l’Atletico Imola ottiene la prima vittoria in campionato, le reti per i vincitori di Iacomino (2), El Hamdaoui (2), Capriati e Anzivino, per i Campinoti doppietta di Luca Baruzzi e un gol di Stanziani.
Netto successo casalingo da parte del Cafè di Zolino 9-1 contro gli Amici di Baccio 4.1, i gol per il Zolino di Giovanni Pagnani (3), Pedace (3), Hamid (2) e Mascolo, per gli Amici il gol di Baccilieri.

Girone B 
Cimbria si aggiudica 7-3 la sfida contro il Pub Grace O’ Malley e si mantiene in testa alla classifica del Girone B, le reti per il Cimbria di Fontana (3), Mirri (2), Simbolo e Marco Pini, per il Pub Grace O’ Malley i gol di Cinardo (2) e Andrea Limoni.
Continua la serie positiva il Bar Renzo, stavolta si impone 9-3 a Ponticelli contro i locali della Polisportiva Ponticelli che vanno in gol con Simone Ronchini (2) e Marco Gentilini (2), per il Bar Renzo le reti di Faino (3), Daniele Ferri (2), Busillo (2), Militello e Maicol Morara. 
Gara combattuta e dura a Mordano fra i Bingo’s Friends e il Piancaldoli, alla fine la spuntano i “montanari” per 4-3 grazie alla doppietta di Freddi e ai gol di Alvisi e Fabio Monti, per i padroni di casa in gol Annarumma, Gambassi e Liparesi.
Immobiliare Santerno va a vincere 8-2 in casa del Poggio Pollino con le reti di uno scatenato Simone Mandia con ben sette centri, poi una rete di Luca Andalò, per il Poggio Pollino doppietta di Marco Raspanti.
Arriva la prima vittoria per il Dodo 2009 che ha la meglio 6-4 sul Ravaglioli, scatenato Bensaia che va in rete 4 volte, poi ancora per i vincitori in gol Gabaldo e Gabriele Gentilini, per il Ravaglioli le reti di Miccichè (2), Cantagalli e Matteo Villa.

Girone C 
Esordio in Campionato regionale per il Pub Mc Cleod che pareggia 3-3 in casa contro il Perlage Cafè di Modena, con le reti di Giorgi, Baruzzi e Di Pasquazio.
Con una tripletta di Niccolò Benghi e una doppietta di capitan Berti, l’Atletico Follia si impone 5-1 a Toscanella contro il Deprtivo la Dozzese che va in gol con Tosto.
La Ciemmedi vince facilmente 9-1 in casa del Forum Corneli, le reti per la Ciemmedi di Alan Dal Monte (2), Isacco Gavanelli (2), Tedaldi (2), Ungania (2) e Rossellini, per il Forum Corneli a segno Ravanelli.
Imolese Calcio 1919 vince 5-4 in casa del Villa Real, grazie alle reti di Mihai (2), Banson, Vignali e Guidi, per il Villa Real a segno Spica con una tripletta e un gol di Palmirani.
Parità 5-5 fra Caffè Emilia e 78-ers, i gol per il Caffè Emilia di Matteo Poli (2), Manuel Ferri (2) e Cortesi, per i 78-ers 3 reti di Sgubbi e una doppietta di Fabio Nildi.

Nel “2° Trofeo Sport Time” al termine della 8° giornata di andata troviamo
al comando Paragliola (Serraglio) con 22 centri, seguono Roncassaglia (Pub Mc Cleod) e Spica (Villa Real) con 21 gol, Dal Monte (Ciemmedi) con 18 gol fatti, segue a quota 17 centri Marco Nesi (Campinoti), con 16 gol troviamo Quattrosoldi (Pub Grace O’ Malley), a quota 15 reti Fontana (Cimbria), seguono con 14 gol segnati Spadoni Matteo (S. Prospero), Ferri (Bar Renzo)
e Annarumma (Bingo’s). (in collaborazione con il Csi).

Commenti