Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 16 agosto 2014

MERCATO: l'ex Imola Joel Ariati al San Rocco Ruvo

Joel Ariati
E’ atterrato in Puglia nel pomeriggio di ieri presso l’aeroporto di Bari Palese, l’ultimo colpo di mercato del San Rocco Ruvo, accolto da mister Rocco Tedone, dal suo vice Beppe Campanale e dal direttore generale Nicola De Venuto. Si tratta del brasiliano Joel Afonso Ariati, classe 1985, proveniente dal Corigliano ed in passato protagonista con le maglie di Cesena, Ponzio Pescara, Imola, Fano, Modugno e Canottieri Belluno in Italia e Luxin Zaoquin Canton in Cina.
TEDONE - A presentare il giocatore, in esclusiva per Locasport, ci ha pensato lo stesso tecnico biancorosso il quale non ha nascosto il suo entusiasmo per l’arrivo del carioca: “E’ un giocatore molto generoso e dalla grande esperienza visti i suoi undici campionati disputati in Italia – ha spiegato Tedone – E’ dotato di un senso tattico eccellente, di un buon tiro e di ottima tecnica, oltre a grande versatilità sapendo ricoprire diversi ruoli sia da laterale che da centrale. E’ il classico giocatore che rende semplici le situazioni difficili, insomma, per intenderci, un piccolo grande soldatino da battaglia. Ciò che più mi piace di Joel, però, sono le sue doti umane: è un ragazzo straordinario – conclude l’allenatore del San Rocco Ruvo – soprattutto fuori dal campo“.

Ufficio stampa San Rocco Ruvo

Nessun commento: