Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 24 agosto 2014

L'INTERVISTA: Csi, Alan Dalmonte della Ciemmedi: "Puntiamo ad arrivare fino in fondo"

Alan Dalmonte
I più lo conoscono per essere un buon attaccante nel
calcio a 11 ma ultimamente si è rivelato anche un bomber nel futsal. Alan Dalmonte si presenta ai nastri di partenza di una nuova stagione con la voglia di mettersi al servizio della squadra e dei compagni. Scopriamo i dettagli facendo due chiacchiere con lui.
In che campionato e con che squadra di calcetto militerai il prossimo anno?
"Quest'altro anno giocherò per la Ciemmedi nel campionato amatoriale del Csi. Ho ricevuto alcune proposte da altre squadre ma ho deciso di rimanere".
Quali sono gli obiettivi della squadra?
"La scorsa stagione siamo usciti in semifinale, quindi, anche quest'anno, punteremo ad arrivare fino in fondo, e magari con qualche fortuna in più a giocare la finalissima alla Cavina".
E i tuoi personali?
"I miei obiettivi sono quelli della squadra e quindi migliorare di gruppo e provare ad arrivare fino alla finalissima".
Qual è la forza del vostro gruppo?
" La forza del gruppo è il gruppo stesso, composto da persone fantastiche. Inoltre è la stessa squadra dell'anno scorso, quindi i meccanismi sono già conosciuti. E con alcuni ci conosciamo da tanti anni e, nel tempo, la stima e il rapporto personale sono sempre cresciuti".
Come sono andati i tornei estivi?
"Abbiamo partecipato al Torneo dei Cocomeri nel quale siamo riusciti ad ottenere un inatteso terzo posto a discapito di molte squadre fortissime. Inoltre sono riuscito a vincere il capocannoniere del torneo e devo ringraziare solo la squadra per questo".
Vuoi aggiungere qualcosa?
"Non penso di dover aggiungere niente se non che siamo carichi per ripartire con il campionato e provare a vincere con molte squadre forti e all'altezza della competizione".

Nessun commento: