Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 31 agosto 2014

L'AMICHEVOLE: Ma Group, buon test contro l'Ass. Club Castel San Pietro

Prima uscita stagionale per la nuova Ma Group 2014/2015 nell’amichevole alla palestra Cavina di Imola contro l’Ass. Club Calcio a 5 Castel San Pietro di serie C1. Dopo l’iniziale settimana di preparazione ed allenamenti agli ordini del tandem Fiorentini-Pedrini, il test con i castellani si rivela una proficua sgambata per affinare le sincronie di gruppo. Una partita sviluppatasi su tre tempi da venti minuti terminata con il punteggio di 8-2 in favore della squadra imolese nella quale gli allenatori hanno utilizzato tutti gli uomini a disposizione. Mattatore dell’incontro il neo acquisto Fabio Drago, autore di un poker che rimarca le credenziali in fase di realizzazione del capocannoniere dello scorso torneo cadetto. Avvicendamento sistematico tra i pali per testare lo stato di forma dei due nuovi estremi difensori Nicolò e Carpino. Le altre marcature rossoblu portano la firma di Trerè, Vignoli, Gallamini e del calciatore attualmente in prova Secchieri. Castellani a segno con Gambetti e Macca. “Riscontri positivi in questa prima uscita stagionale orientata soprattutto alla verifica della condizione fisica del gruppo dopo il carico di lavoro della fase iniziale di preparazione. Bene anche l’applicazione delle prime nozioni tattiche impartite, l’ottica e la mentalità dei ragazzi sono quelle giuste”, racconta mister Fiorentini in comunione di pensiero con il collega Pedrini. 
Prossimo test per la Ma Group in programma sabato 6 settembre (dalle ore 15, palestra Cavina) in un pomeriggio tutto in famiglia con l’Imolese 1919 Calcio a 5 che coinvolgerà anche i rispettivi settori giovanili.
MA GROUP: Nicolò, Trerè, Conti R., Anderson De Santana, Vignoli, Scala, Selvatici, Secchieri, Drago, Gallamini, Borges, Carpino. All. Fiorentini-Pedrini.

Mattia Grandi
Ufficio Stampa MA Group Imola Calcio a 5

Nessun commento: