Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 9 luglio 2014

AMATORI ENDAS: Sen Spirit, quarto posto ai nazionali

Sen Spirit
Alle finali nazionali dell’Endas di calcio a 5 che si sono disputate a Massa Carrara il Sen Spirit, vincitore dei playoff del X Campionato “Città di Imola” ha rappresentato l’Emilia. La formazione, accompagnata da Gabriele Cantagalli e dal delegato dell’Endas Imola Andrea Pancaldi e composta dal portiere Claudio Leone, Leonardo Scarciglia, Fabrizio
Rensi, Matteo Bandera, Federico Zaccarini, Fabio Manieri, Michele Ghirelli, Deni Di Filippo e Danilo Zaccone, si è classificata al quarto posto. Nel girone eliminatorio i “santi” hanno esordito perdendo 4-1 contro i toscani del Bonascola per poi vincere 7-6 dopo i calci di rigore contro i liguri del Tirana Rapallo che ha poi pareggiato con il Bonascola. Nell’altro girone l’Atletico Fischer (Toscana) ha battuto Movida Padova (Veneto) e Ravenna rispettivamente 7-3 e 3-0. I veneti hanno sconfitto i romagnoli per 3-0. Nella finalina il Sen Spirit ha perso contro il Movida Padova col punteggio di 6-4. Il Bonascola si è laureato campione nazionale battendo 4-3 l’Atletico Fisher.

Nessun commento: