Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 21 giugno 2014

TORNEI: la New Team '98 vince il V Trofeo Padre Luigi Zoffoli over 35

La New Team ’98 è la squadra vincitrice del V Trofeo Padre Luigi Zoffoli, torneo di calcio a cinque
over 35, organizzato dall’Endas in collaborazione con 5iomla, che si è disputato sul campo del centro sociale Zolino. La formazione allestita da Stefano “Tiger” Loreti ha battuto l’Egp Pizzeria Da Ciacco col punteggio di 6-2 prendendosi la rivincita rispetto alla finalissima dell’anno scorso. La partita non ha avuto storia con i vincitori che sono stati trascinati dalla doppietta di Marco Aurucci e dai gol di Nicola Cristofori, Massimo Martignani, Luca Raspadori e Fedian Ginestri mentre agli uomini del presidente Angelo Torre non sono bastate le segnature di Luigi Pio Taurino e Francesco Paragliola che si è consolato vincendo la classifica dei marcatori con 12 gol all’attivo.
Le due squadre finaliste
Nella finalina la Sopes ha vinto 6-3 contro il Serraglio Fil-Arredo. Per i primi a segno Giovanni Tedesco (2), Flavio Caizzi (2), Vincenzo Mennillo e Giacomo Mistè mentre per i gialloneri Mauro Mascia e Lanfranco Cassani hanno realizzato una rete ciascuno alle quali si è aggiunto un autogol.
La formazione dello Zak Assicurazioni è arrivata quinta. La premiazione è stata effettuata da Andy & Flo sulla Lughese con soddisfazione di tutti sia legata alle coppe e alle medaglie, prodotte da Nord Sport a Castel Bolognese, che per il vino, i salumi, i buoni per il gelato, i biscotti offerte dalle realtà del nostro territorio.

Infine, il ricavato della 5iomla card è stato devoluto all’associazione Figli Spirituali e Amici di Padre Luigi, presieduta da Francesco Grandi, per contribuire alla realizzazione di un busto in bronzo raffigurante il frate che operò per una cinquantina d’anni all’Ospedale Civile Santa Maria della Scaletta.

Nessun commento: