Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 28 giugno 2014

AMATORI ENDAS: il Sen Spirit alle finali nazionali a Massa Carrara

Claudio Leone, di prima mattina, fa sapere che i "nostri" stanno per arrivare a Massa Carrara e qualche ora dopo, nel suo profilo Facebook, appuriamo che in spiaggia si vive meglio l'attesa. Claudio Leone è il portiere del Sen Spirit che sarà protagonista da stasera alle finali nazionali Endas di calcio a 5 in terra toscana. Le avversarie sono cinque: il Bonasacola (Toscana), Tirana Rapallo (Liguria), Movida Sportiva Padova (Veneto), Ravenna (Romagna) e l'Atletico Fischer Carrara (Toscana), campione d’Italia 2013.
Ecco i magnifici 10 della spedizione imolese: Claudio Leone, Fabrizio Rensi, Leonardo Scarciglia, Deni Di Filippo, Danilo Zaccone, Fabio Manieri, Matteo Bandera, Michele Ghirelli, Federico Zaccarini. Accompagnatori: Gabriele Cantagalli e Andrea Pancaldi.

Nessun commento: