Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 24 maggio 2014

AMATORI CSI: Sea inarrestabile, colpo esterno del Piancaldoli, Dodo 2009 prima finalista in Coppa

Pareggio 4-4 del Castello nel campionato regionale Csi di Calcio a 5, nella gara modenese contro il Perlage Cafè vanno a segno per il Castello Colombari, Roncassaglia, Baruzzi e Mariani.

PLAY OFF 

Semifinali Andata

Gara 10 La Sea continua a sorprendere e con un netto 5-1 supera nella gara di andata delle semifinali la Ciemmedi che mette a segno il gol della bandiera con Messina, per la Sea doppietta di Fabio Muzzi, poi un gol a testa per Marco Pini, Marcorello e Fontana, gara di ritorno alla Bocciofila Mercoledì 28 maggio alle ore 20.00.

Gara 11 Grande vittoria esterna del Piancaldoli Sassoleone che vince 7-5 in casa del Marrazzo Infinity, a segno per il Piancaldoli Freddi con 3 reti, poi doppiette di De Martino e Matteo Monducci, per il Marrazzo a segno Nesca (2), Boita, Sorgiovanni  e Custura, gara di ritorno in programma lunedì 26/5 alle 21.00 a Sassoleone.

 2° COPPA CSI IMOLA 

Gare Semifinali

Gara 63 A Ponticelli ci sono voluti i calci di rigore per decidere la prima semifinale della 2° Coppa C.S.I. di calcio a 5, i tempi regolamentari e il supplementare sono finiti 5-5 in perfetta parità fra Dodo 2009 e Il Cafè di Zolino, poi alla lotteria dei rigori passa il Dodo 2009. Le reti per il Ponticelli di Luca Sozzi con 4 gol, poi una rete di Isacco Gavanelli, per il Zolino in gol Barbieri (2), Giovanni Pagnani (2), Mascolo.

Nessun commento: