UNDER 21: Ma Group, il Kaos passa ma i rossoblù danno del filo da torcere

5-7
IMOLA CA5: Righini, Cavina, Barbieri, Correra, Pasini, Militello, Conti, Palladino G., Drera, Palladino P., Grelle, Negri. All. Ferri.
KAOS: Guennounna, Petriglieri C., Fadiga, Petriglieri F., Zannoni, Brugin, Santini, Pereira, Failla. All. Andrejic.
Arbitri: Maggiore e Sodano di Bologna.
Reti: 4’ pt Petriglieri F., 5’ pt Grelle, 6’ pt Failla, 8’ pt Palladino P., 13’ pt Grelle, 14’ pt Petriglieri F., 18’ pt Zannoni, 3’ st Grelle, 8’ st Zannoni, 11’ st Zannoni, 14’ st Conti, 18’ st Pereira.
Note: ammoniti Militello, Grelle, Conti, Failla.
IMOLA (Palestra Cavina) – Il match  valevole per il campionato under 21 che si è disputato ieri alla Cavina tra l’Imola e il Kaos ha avuto un andamento che ha tenuto col fiato sospeso gli intervenuti. Alla fine vincono gli ospiti ma i padroni di casa danno del filo da torcere alla formazione allenata da Velimir Andrejic che si presenta in riva al Santerno senza Tuli e alcuni giovani mentre schiera il nuovo arrivo Pereira. Il mister rossoblù Cabir Ferri ha la squadra migliore e schiera subito il quintetto più esperto composto da Andrea Righini in porta, Alessandro Grelle, Roberto Conti, capitan Riccardo Pasini e Samuele Barbieri a correre per il campo. Al 4’ Francesco Petriglieri dà il vantaggio al Kaos ma, un minuto dopo, Grelle pareggia grazie a un tiro sporcato da un avversario. Al 6’ gli ospiti rimettono il naso avanti con Failla ma l’Imola risponde con Paolo Palladino imbeccato da uno splendido colpo di tacco di “Paso”. Al 13’ i padroni di casa ribaltano il risultato ancora col pivot Grelle. Neanche il tempo di gioire che Francesco Petriglieri rimette le cose a posto. Il primo tempo si chiude con la segnatura di Zannoni di testa, lanciato dal portiere Guennounna. Nella ripresa Grelle cala il tris riportando l’incontro in parità. Tra l’8’ e l’11’ l’uno-due ospite firmato da Zannoni potrebbe affossare le speranze imolesi che invece rispondono di nuovo con la rete di Roberto Conti a sei minuti dalla sirena. Mister Ferri impiega poi Paolo Palladino come uomo di movimento ma la mossa serve più alla formazione guidata da “Vezza” che va a segno con Pereira per il definitivo 5-7.

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Ma Group Imola

Commenti