UNDER 21: Imola Ca5, mister Cabir Ferri: "Contro il Kaos grande prestazione dei miei ragazzi"

Cabir Ferri
L’under 21 dell’Imola guarda già al match di domenica in casa dei
F.lli Bari dopo aver digerito la sconfitta di misura contro il Kaos. Il quinto posto che significa playoff è a quattro lunghezze di distanza e la squadra allenata da Cabir Ferri ha l’obbligo di provare ad agguantarlo.
“Domenica – dice il mister – i miei ragazzi hanno offerto una grande prestazione ma rimane un po’ di rammarico perché si poteva fare il colpaccio e portare a casa i tre punti. Purtroppo non ce l'abbiamo fatta”.
Cabir entra nei dettagli: “Il nostro merito è quello di aver impegnato molto i campioni d'Italia fino all'ultimo minuto. Tutto questo non fa che caricarci al massimo per lo sprint finale del campionato. Dobbiamo dare il massimo come col Kaos in entrambe le partite rimaste. Domenica a Reggio contro i F.lli Bari e sopratutto il 16 marzo nel derby contro la Young Line, indipendentemente dalla classifica, voglio una squadra combattiva. Sappiamo con certezza che ad oggi ce la giochiamo con chiunque e l’abbiamo dimostrato con le prime due della classe anche se il risultato finale è stato a favore loro”.
Ferri ritorna al match con la squadra allenata da Velimir Andrejic: “Ribadisco che i ragazzi hanno dato il massimo e anche di più e per questo mi posso ritenere molto soddisfatto. Sono dei grandi lottatori e delle persone fantastiche che tengono molto a far bene e contro il Kaos l'hanno ampiamente dimostrato. E' un orgoglio per me poter lavorare con loro”.

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Ma Group Imola

Commenti