SERIE B: Ma Group, domani alla Cavina big match con la corazzata Montesilvano

La madre di tutte le partite. Domani alle 16 alla palestra Cavina la Ma
Group allenata da Daniele Fiorentini affronta la capolista Montesilvano che non ha ancora perso, avendo segnato 119 gol e subito 30. La corazzata guidata da Gianluca Marzuoli ha giocatori sopraffini come Calderolli, Burato, Junior e Bordignon che hanno maturato esperienze in serie A e in Europa. Dal canto suo, l’Imola attraversa un buon momento di forma dopo i successi con F.lli Bari e Porto San Giorgio e vuole dare continuità ai risultati positivi. All’andata i rossoblù fermarono sul pari (0-0) i rivali cedendo poi alla distanza. Nelle fila degli imolesi rientrano dalla squalifica Matteo Munari e Marcio Borges mentre capitan Francesco Trerè è appiedato per un turno e anche infortunato. Stagione finita per Samuele Barbieri a causa di un infortunio al legamento collaterale del ginocchio sinistro.
Daniele Fiorentini indica la rotta
“Crediamo di fare una buona partita – dice il mister della Ma Group Daniele Fiorentini - contro Montesilvano. E’ l’unica promessa che si può fare perché non si può pensare a nessun tipo di risultato. Mi aspetto una partita intensa contro una squadra di una categoria e mezza superiore. Se loro sono presenti con tutte le forze è indubbio che sono più forti ma noi faremo la nostra partita”.
“Fiore” entra nei dettagli: “Vincendo, gli abruzzesi otterrebbero la matematica certezza della promozione e quindi vogliono vincere sempre. Calderolli, Burato, Junior e Bordignon non hanno bisogno di presentazioni perché sono giocatori che hanno militato nella massima serie e hanno giocato in Uefa Champions League. Ma anche noi vogliamo fare più punti in classifica sfruttando questo momento buono”.
Infine un appello al pubblico: “Per chi è innamorato del calcio a cinque il fatto che si giochi contro la prima della classe è un motivo in più per venire a tifare alla Cavina”.

Mirko Melandri

Ufficio Stampa Ma Group Imola

Commenti