PREMIAZIONE: alla Bocciofila Andrea Bellosi dell'Imolese Calcio 1919 festeggiato

Andrea Bellosi raggiante
Andrea Bellosi tra Alvisi e Melandri
Nella splendida cornice del salone delle feste all’interno dell’Asbid Bocciofila, il giocatore
dell’Imolese Calcio 1919, Andrea Bellosi, è stato premiato dallo staff di 5iomla, composto dal giornalista Mirko Melandri e dalla collaboratrice Maria Paola Alvisi, per aver vinto il concorso che eleggeva il miglior calciatore Juniores di futsal a Imola. Il ragazzo, classe ’95, ha racimolato 1464 voti superando il compagno di squadra Nicolò Dattoma che si è fermato a 1338. Alla presenza del mister della formazione Juniores Fabrizio Fabbri, del vice della prima squadra Bouchraib Bousaid, di alcuni compagni, della fidanzata Alessandra e di parenti e amici, Bellosi, al momento infortunato a causa di un problema al malleolo, ha ricevuto un portafrutta in ceramica con la griffe del sito, prodotta da Francesco Festa di Nord Sport a Castel Bolognese. Durante la serata sono stati distribuiti l’adesivo e la penna di 5iomla. E’ stato anche ricordato il legame con l’associazione Figli Spirituali e Amici di Padre Luigi con la possibilità di consultare il periodico “La Voce di Padre Luigi”, diretto da Melandri. Al termine della premiazione il Caffè della Bocciofila, capitanato da Luca Gardenghi, ha messo a disposizione un rinfresco che è risultato graditissimo.
“Sono contento – dice il vincitore - per il premio che mi spinge a continuare così e dare sempre di più per migliorare anche se potrò tornare a giocare solo a fine marzo”.
Mister Fabrizio Fabbri ha parole di elogio: “Al di là del sondaggio credo che Andrea Bellosi sia realmente il miglior giovane che Imola possa sfornare a oggi”.

Commenti