SERIE B: Ma Group, finalmente alla Cavina contro Fano

Daniele Fiorentini
Finalmente. La Ma Group torna a giocare alla palestra Cavina dopo 40
giorni. Domani alle 16 l’avversario sarà l’Alma Juventus Fano, squadra che occupa il penultimo posto in classifica con 11 punti, frutto di tre successi, due pari e sei sconfitte, 36 reti realizzate e 45 subite. I marchigiani sono reduci dal turno di riposo così come l’Imola l’aveva osservato alla prima giornata di ritorno.
Nelle fila degli imolesi tutti presenti e in forma eccetto il pivot Matteo Munari che non è al meglio.
Il tecnico rossoblù Daniele Fiorentini parla dei fanesi: “Si tratta di una squadra giovane, molto fisica e aggressiva. All’andata ci ha messo in difficoltà e abbiamo vinto grazie alle caratteristiche dei singoli. Questa volta vorrei che venissero fuori i valori di squadra. Dobbiamo giocare una partita serena e fare quello che sappiamo”.
“Fiore” continua nell’analisi: “Lo spirito deve essere quello di rivincita per rimboccare la strada che avevamo intrapreso alla fine del girone d’andata. Dopo aver perso due partite per svariati motivi, non abbiamo più scusanti. Mentalmente non possiamo sbagliare l’incontro e soprattutto non dobbiamo regalare nulla sin dall’inizio”.
I ko contro Ancona e Came Dosson sono maturati dunque in maniera diversa: “Contro il Cus abbiamo avuto un approccio sbagliato mentre contro i veneti siamo andati sotto ma poi abbiamo recuperato bene e perso solo nel finale”.
Infine un richiamo per il pubblico: “Spero – scherza – che non si sia dimenticato di noi. Come sempre abbiamo bisogno del supporto dei tifosi e vogliamo dare loro una gioia vincendo il match”.

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Ma Group Imola

Commenti