SERIE C2: Davide Sarti: "Voglio giocare le mie carte in un gruppo e in una categoria nuovi"

Davide Sarti
Con il titolo scambiato tra Imolese 1919 e Rossoblu Imolese 1990, Davide Sarti vestirà ancora la casacca della seconda ma cambieranno allenatore e compagni di squadra. Sarti entrerà a far parte del gruppo storico del Cs Campanella che militerà nel campionato di serie C2. Confermato infatti lo zoccolo duro della formazione rossoblù con  l’aggiunta di Stefano Cusmano.
“Sono carico – dice “Dave” – e voglio giocarmi le mie carte in un gruppo e in una categoria nuove che comunque mi sono guadagnato visto che ho giocato quattro anni alla Rossoblu collezionando parecchie presenze e tantissimi gol. Quest’anno sono sempre stato in quintetto o primo cambio nella gestione del mister Stefano Battilani. Non vedo l'ora di iniziare e spero di ritagliarmi uno spazio importante nel gioco del mister e di inserirmi bene nel gruppo che comunque conosco già a grandi linee”.
L’annata di Sarti è stata “macchiata” dall’allontanamento da parte della società: “La “cacciata” è stata solo un'anticipazione di come sarebbe finita la stagione. Nè io volevo rimanere nè la società mi voleva tenere. Ci tengo a sottolineare però che Battilani, oltre ad essere un bravo allenatore, è una grande persona e che, con la maggior parte dei ragazzi della squadra, sono in ottimi rapporti nonostante tutto ciò di negativo sia stato detto sul mio conto”.
Sarti ha un rimpianto: “L'unico rimpianto è quello di aver perso la finale playoff in casa nel 2012 perché ce lo meritavamo più di quest'anno. Eravamo un gruppo di giocatori che giocava insieme da tre anni e che ha battuto squadre nettamente più forti sulla carta come Val.Sa., Osteria Grande, Castel Bolognese e Aposa".

Commenti