SERIE B: impegno di Coppa per la Ma Group


Nella pausa del campionato la Ma Group non si ferma. Oggi alle 16 a San Benedetto del Tronto la squadra allenata da mister Roberto Dall’Olio affronta il Portos nel primo turno del triangolare di Coppa Italia in cui è inserito anche il Came Dosson. Capitan Trerè e compagni trovano di fronte un gruppo che è secondo dietro al Forlì nel girone C ed è composto da brasiliani di qualità. Uno di questi è l’esperto Maurinho che mancherà però per squalifica mentre sarà della partita l’ex di turno Diego Verona. A parte Cavina, gli altri rossoblù si sono allenati regolarmente e l’amichevole col Lara è servita per tenere alto il ritmo.
“Mi aspetto una partita molto difficile – dice il laterale offensivo Vitor Hugo Caetano - come tutte quelle che affronteremo fino alla fine. Siamo in pochi e abbiamo difficoltà a stare in campo ma dobbiamo reagire e giocare bene”.
Vitor Hugo Caetano
L’ex Manfredonia parla degli avversari: “Sono secondi in un girone non facile. Girano la palla velocemente. In fase difensiva non dovremo mollare neanche per un secondo altrimenti ci castigheranno. Mancherà Maurinho, che è un giocatore dalle qualità indiscutibili, e ciò sarà un vantaggio”.
La Coppa Italia ha un valore notevole per la Ma Group: “Si tratta di un obiettivo della società e quindi anche di noi giocatori. Possiamo toglierci belle soddisfazione se conquistiamo la final eight”.
I rossoblù sono reduci dal netto successo a Pistoia: “Era nostro dovere vincere – conclude Caetano – mentre ho ancora l’amaro in bocca per la sconfitta con Bra che è una nostra concorrente per le posizioni di vertice”.

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Ma Group Imola

Commenti