SERIE : Tozzona Pedagna, colpaccio nel derby


2-4
ROSSOBLU IMOLESE 1990: Carusio, Bellosi, Beltrandi, Tabanelli, Sgubbi, Sarti, Koci, Greco, Longari, Zanoni, Dattoma, Liverani.
TOZZONA PEDAGNA: Monducci, Vivoli, Sandri C., Marcorello, Mantosia, Balducci, Mazzini, Sandri M., Malpezzi, Motta, Marchi. All. Iosca.
IMOLA (Cs Campanella) - Vuoi che fosse un derby, vuoi per la classifica, vuoi per il morale dei ragazzi, certo la vittoria della Tozzona Pedagna sul campo della Rossoblu Imolese è stata molto importante. Il calendario non benevolo visto le tre trasferte iniziali, il turno di riposo e il Faventia fuori classifica avevano messo alla prova il morale dei giocatori che non vedevano ancora i frutti di quanto seminato. Venendo alla partita di sabato, i ragazzi di Iosca dopo un avvio un po' rilassato e trovandosi sotto di due reti riescono ad accorciare con Marcello Sandri su schema da calcio d'angolo. Ripresa di marchio biancoblu che prima pareggia con Mantosia e poi con Marcorello trova il vantaggio. Reazione dei padroni di casa che oltre alla buona compattezza difensiva trovano contro un Monducci in grande condizione. Rossoblu che malgrado due minuti in superiorità numerica e il finale con l'uomo di movimento si devono arrendere anche alla rete del 4-2 di Mazzini. Prossima partita, sabato all'Asbid contro il Canonica, secondo in classifica. La squadra è attesa a una conferma per mostrare la continuità necessaria per ambire ai posti alti.

Ufficio Stampa Tozzona Pedagna

Commenti