SERIE C2: Young Line, mister Vanni: "Partita difficile, dobbiamo mantenere il ritmo alto"

Terzo posto in classifica a quattro punti dalla capolista Val.sa.. La Young Line vuole continuare a vincere a partire dal match di domani in programma alle 15 a Bagnarola di Cesenatico contro il Cesenatico. I rivieraschi hanno 20 punti e sono un avversario da non sottovalutare per gli uomini guidati da Leonardo Vanni.
"Si tratta di una partita difficilissima - dice il mister - contro un avversario molto forte. Dovremo giocare con molta attenzione mantenendo il ritmo altissimo".
Vanni parla degli avversari: "Il Cesenatico è composto da un giusto mix di giovani giocatori ed esperti senatori di questo sport. Fra tutti faccio il nome di Senni e Varietà, visto che Caso sarà assente per squalifica. La squadra di domani sarà anche con noi nel prossimo girone di Coppa Emilia, quindi cercheremo di prendere subito le misure per poter fare bene".
Poi il tecnico biancoblu fa i conti in casa sua: "Tra i convocati rientra Rinaldi che ci darà una grande mano nel dare impeto al nostro gioco. In settimana ci siamo allenati bene e con convinzione, i presupposti ci sono, ora tocca a noi far vede sul campo chi siamo".
Nella foto: Leonardo Vanni con alcuni giocatori.

Commenti