LE PAGELLE DI STEFY: Caramalli superiore, Leone giornata nera

Carpino : 5.5 - Non perdona a se stesso lo strafalcione del primo goal e fatica a ritrovare la concentrazione, ma, in qualche modo, ce la fa. Reset and play.
Dal Monte: 7.0 - Le sue corse sono a prova di autovelox e le pattuglie avversarie faticano a bloccarlo. Puntuale.
Caramalli: 7.5 - Concentrato di competitività e abilità strategica, si guadagna sul campo il già suo titolo di capitano.Superiore.
Gelimeri: 7.0 - Sempre produttivo in attacco e a centrocampo, si concede un erroraccio in difesa. Errare humanum est...e per gli dei?Ricciardelli Maurizio: 6.5 - Sfortunato l'avversario a cui si contrappone. Lo ferma solo il fiato. Coriaceo.
Di Leo: 6.5 - Propone e collabora, con professionalità. Duttile. 
Zaccarini: 7.5 - Si fa snodo nelle manovre offensive, elargendo assist da manuale e ritrovando l'istinto del goal. Il ritorno del golden boy.
Ferrini: 6.5 - Esalta con due prodezze in area, non brilla negli altri reparti. Bomber, ma non basta.Silvestrini: 6.5 - Sempre in movimento in area d'attacco, spreca qualche occasione, ma trova la conclusione. Attivo.
Ricciardelli Marco: 7.0 - Entra in ogni azione come fosse quella decisiva, avventandosi su tutto e tutti con vigore.Braveheart.
Romagnoli: 
7.0 - Stupisce la nonchalance con cui il giovane Mario si destreggia davanti alla porta: pensa e fa, senza sbagliare. Complimenti.
Leone: 5.0 - Entrato per fortificare la porta com'è suo solito, si lascia travolgere dall'improvviso vortice di goal dei centesi. Giornata nera.


Stefania Avoni
Ufficio Stampa Young Line Ca5

Commenti