SERIE C1: Imolese 1919, ko con i F.lli Bari

1-7
IMOLESE 1919: Vannini, Pennazzi, Punzo, Visani, Celotti, Illiano, Villa, Righini, Contadellucci, Vignoli, Sackey, Palestro. All. Siglioccolo.
F.LLI BARI: Bartolotta, El Gachi, Visone, De Angelis, Isanto, Panciroli, Ivos, Muto, Pittella, Nobile, Ferretti, Vezzani. All. Belli.
Arbitri: Bianchi e Piccoli di Cesena.
Reti: 1' pt Muto, 26' pt Muto, 1' st Pennazzi, 3' st Muto, 9' st Isanto, 10' st Nobile, 28' st autogol Villa, 30' st Ferretti.
Note: ammoniti Sackey, Villa. Espulso Illiano.
IMOLA (Palestra Cavina) - L'Imolese 1919 esordisce alla Cavina con una sconfitta contro i F.lli Bari. Fino al 3' della ripresa la situazione in campo è quasi in equilbrio (1-2) ma poi viene fuori la maggiore caratura degli ospiti che dilagano. I reggiani vanno subito in vantaggio con Muto che sfrutta a dovere un assist di Pittella. I rossoblù accennano una reazione con Vignoli e Righini mentre, dall'altra parte, Vannini para la conclusione di Nobile. Dopo otto minuti il computo dei falli commessi dalla formazione guidata da Giovanni Siglioccolo è drastico. La foga agonistica fa sì che si contino già quattro infrazioni che diventano cinque al 13' con l'ammonizione di Sackey. In verità poi non ne verrà commesso nessun altro. Al 26' quindi arriva la rete del raddoppio ancora realizzata da Muto. Al rientro dopo il te, al 1', capitan Pennazzi segna il gol del 2-1 ma buona parte del merito va a Villa che, sull'out di destra, resiste a una carica e offre un assist al bacio. Due minuti dopo però il solito Muto ristabilisce le distanze con un tiro su cui Vannini non è esente da colpe. Al 9' un disimpegno corto di Vignoli apre la strada a Isanto per il 4-1 e, dopo un solo giro di lancette, Nobile, imbeccato da El Gachi, rimpingua il bottino reggiano. Sull'altro fronte "Bronco" Illiano non ci sta ma è sfortunato perché il suo tiro colpisce la traversa. Al 28' Villa si inserisce nella traiettoria di un passaggio degli ospiti mettendo fuori causa "Vanno" (6-1). Infine, al 30', c'è gloria anche per Ferretti in contropiede.
Nella foto: Massimo Pennazzi, autore del gol dell'Imolese 1919.

Commenti