SERIE B: il raduno dell'Ma Group


Ma Group, si parte. Stamattina alle 9 alla palestra Young Line i giocatori allenati da Roberto Dall’Olio si sono ritrovati per l’inizio delle preparazione. Volti distesi, sorrisi ed entusiasmo hanno caratterizzato il primo giorno di lavoro. Unico assente il pivot Bruno Salerno che arriverà domani.
Per il resto all’appello hanno risposto presente tutti i convocati. I primi esercizi hanno visto i ragazzi protagonisti nella bicicletta e nel tapis roulant.
Ecco la rosa al completo:
PORTIERI
Marco Grandi ('85 conf), Matteo Conti ('91 conf), Andrea Righini ('93 dal Real Tazzari Gl)
UNIVERSALI
Andre Jannotti ('88 conf), Marcio Borges ('90 dal Bisceglie), Samuele Barbieri ('91 conf)
LATERALI
Thiago Moraes ('89 dal Pordenone), Andrea Cavina ('93 dal Real Tazzari Gl), Roberto Conti ('91 dal Real Tazzari Gl), Andrea Celotti ('93 conf), Luca Montanari ('86 dalla Young Line), Giacomo Zuffa (’89 conf)
PIVOT
Alessandro Grelle ('92 conf), Bruno Salerno ('84 dalla Reggiana)
ALLENATORE
Roberto Dall'Olio ('58 dalla Reggiana)
VICE ALLENATORE
Vanni Pedrini ('80 dalla Young Line)
DIRETTORE SPORTIVO
Massimiliano Zaccheroni ('67 dalla Reggiana)
Programma amichevoli. Il primo incontro amichevole è in programma sabato 1 settembre alle 15 alla Cavina con la rinnovata Young Line del mister Leonardo Vanni, militante in serie C2. Mercoledì 5 sempre alla Cavina alle 20 un appuntamento da non perdere. A fare da avversario ai rossoblù si presenterà il Kaos Futsal che milita nella massima serie nazionale. Si tratta di un evento importantissimo per il movimento del calcio a 5 locale. Sabato 8 poi ancora nella struttura di via Boccaccio arriva lo Sporty Ravenna. Il mercoledì successivo al PalaCattani di Faenza l’Ma Group affronterà l’ambizioso Faventia degli ex Menghetti e Frau. La Reggiana è l’avversaria di Imola sabato 15 e sabato 29 settembre, prima in trasferta e poi in casa mentre sabato 22 alla Cavina i rossoblù dovrebbero giocare contro Forlì.

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Ma Group Imola

Commenti