TORNEI: ai Cocomeri lunedì si disputano i quarti

Sono otto le principesse rimaste in gara nel 5° Torneo dei Cocomeri che si sta disputando sul "campetto" della parrocchia di Santo Spirito. Tra loro lunedì 23 sarà eletta la regina che succederà alla Pizzeria Soul. Lunedì sono in programma i primi due quarti: alle 20 Normanni Cattolica Assicurazioni - Old Boys e alle 21,30 Mmb Software - B&P Pulizie Bertolacci M. Martedì spazio ai rimanenti: alle 20 Gelateria Ferri - Fc St. Pauli, alle 21,30 Pizzeria Soul - Pino Lo Smeraldino 2.

Vediamo nei dettagli i match di lunedì:

ore 20
NORMANNI CATTOLICA ASSICURAZIONI: Amato, Vivoli, Grelle, Montanari, Ghirelli, Rivilli, Mantosia, Rinaldi.
OLD BOYS: Mirri, Manieri, Di Filippo, Mongardi G., Mongardi D., Rambelli, Albonetti, Galvani, Rensi.
Il pronostico di 5iomla: La Normanni Cattolica si dovrebbe assicurare la vittoria ma non sarà facile. Grelle è in forma e anche da Vivoli, Rinaldi, Mantosia, Rivilli e Montanari può arrivare un buon apporto ma i "vecchi ragazzi" puntano sulla grinta di Rambelli, la voglia di gol di Galvani e la dedizione di Di Filippo. Un anticchia a favore degli "assicuratori"

ore 21,30
MMB SOFTWARE: Cavina, Bezzi, Lesce, Ghirotti, Assirelli, Canuti, Lombardi, Merenda.
B&P PULIZIE BERTOLACCI M.: Galeotti, Di Leo, Zaniboni, Zaccone, Dari, Pasquali, Miscioscia.
Il pronostico di 5iomla: I "tecnici del computer" sono i ragazzi del Faventia tra cui spicca Lesce mentre i "pulitori" sono ben assortiti con gli ex Tazzari Di Leo e Zaccone, Pasquali reduce dal successo in Coppa con l'Imolese 1919, Dari e "Miscio" da Castello. Puntiamo sulla B&P.

Commenti