SERIE B: Ma Group, dopo Thiago Moraes arriva Marcio Borges


Un colpo tira l’altro in casa Ma Group. Dopo aver ingaggiato il laterale offensivo Thiago Luiz Moraes, il direttore sportivo Massimiliano Zaccheroni raddoppia chiudendo la trattativa con un altro giocatore italo-brasiliano. Si tratta del laterale difensivo Marcio Antonio Cimarosti Borges, detto “Marcio”, proveniente dal Bisceglie in serie A1. Il nuovo arrivo, nato a Soledad, in Brasile il 26 agosto 1990, alto 173 centimetri per 72 chilogrammi di peso, ha realizzato ben cinque gol nella massima serie nelle due stagioni con la casacca dei pugliesi e addirittura 20 con l’under 21. Nel suo paese d’origine ha militato nel Santo Angelo, nel Sao Jose e nel Bangu.
Ecco le prime parole di Marcio: “L’ex mister del Bisceglie Leopoldo Capurso (ora al Kaos, ndr) è stato fondamentale nella trattativa. La proposta è stata buona e l’Ma Group mi ha subito dato l’impressione di una realtà seria che ha obiettivi ambiziosi. Speriamo di fare bene in questa stagione e, da parte mia, voglio aiutare la squadra a riuscire nell’intento”.
Il diesse dell’Ma Group, Massimiliano Zaccheroni, parla del giocatore ingaggiato: “Abbiamo raggiunto un obiettivo importante che rientra nel progetto di ringiovanire la squadra. La media infatti è ora di 21,3 anni. Siamo contenti perché Marcio è il giocatore che cercavamo in base alle richieste di mister Roberto Dall’Olio ed è nostro a tutti gli effetti. Si tratta di un laterale difensivo esplosivo sia col destro che col sinistro. In campo è un leader e fa sentire il suo peso”.
L’Ma Group, nelle persone del presidente Michelangelo Fantini e del vice Andrea Gubellini, ringrazia Leopoldo Capurso per la disponibilità nel mettere in contatto il giocatore con la dirigenza agevolando la conclusione positiva della trattativa.

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Ma Group Imola


Commenti