SERIE B: l'Ma Group ingaggia Thiago Luiz Moraes


L’Ma Group mette a segno un colpo rinforzandosi con l’ingaggio a titolo definitivo del laterale offensivo Thiago Luiz Moraes, nato in Brasile il 7 agosto 1989. In Italia il giocatore ha militato nel Martina Franca e, nell’ultima stagione, in serie B nel Pordenone segnando 14 reti.
“Sono felice di venire a Imola per la prossima stagione – dice Thiago – e ho voglia di
fare molto bene. Giocherò ogni partita come fosse una finale. Voglio vincere sempre e il mio primo obiettivo é arrivare in play off e, magari, vincere la serie B. Questo è molto importante per me e per la squadra. Sono molto contento di fare parte di questa squadra, sarà una grande stagione per tutti noi, sono sicuro che, con il lavoro e la serietà, faremo grandi cose. Ringrazio i dirigenti dell'Imola calcio a 5 per la fiducia”.
La trattativa è andata in porto senza intoppi grazie alla collaborazione e alla disponibilità di Gaetano Pagano che si è dimostrata una persona corretta. Il direttore sportivo dell’Ma Group, Massimiliano Zaccheroni, dopo averlo ringraziato, parla del nuovo innesto: “Thiago è un ragazzo eccezionale e un giovane di prospettiva, un laterale che riesce a disimpegnarsi in modo ottimale sia nella fase difensiva che in quella offensiva. Imola è la piazza giusta per fargli fare il salto di qualità definitivo con gli insegnamenti di mister Dall'Olio Sono sicuro che i tifosi sapranno apprezzare le qualità di Thiago”.
Intanto per lunedì è prevista l’ufficializzazione di un top player.

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Ma Group Imola

Commenti