Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 14 giugno 2012

TORNEI: quarta serata dei Cocomeri

Stasera a Santo Spirito va in scena la quarta serata dopo la visione della partita dell'Italia. 


Ore 20,15 
MAGICOTEX-EDIL 2000 : CLAUDIO LEONE, MATTEO RIGHINI, LUCA MAMMI, RICCARDO BOVO, MARCO TALOTTA, MARCO GARBUGLIA , MATTIA REGGIDORI, MATTEO CIVOLANI, ALESSANDRO MASTROIACOVO, FRANCESCO DECATALDO.
IMBIRRIAMOCI BORGO T. : ANDREA NOFFERINI, FRANCESCO FANTI, FABRIZIO PEDERZOLI, EDOARDO PASQUALI, ARDELRAZAK ZAKRIM, MICHELE GENUARIO, THOMAS RAGAZZINI, OTMANE BAGAOURA, LUCA BERTI.
Il pronostico di 5iomla: Duello fra squadre giovani. Nella porta della Magicotex Claudio Leone proverà a fare la parte di se stesso e i suoi compagni lo aiuteranno nel compito cercando anche di offendere. I borghigiani venderanno cara la pelle. Pari e patta. 




ore 21,15
MARRAZZO INFINITY : PIOTR POPENDA, DANIELE BORRIELLO, FRANCESCO GRANATA, MIRKO CARUSIO, CRISTIAN SORGIOVANNI, MICHAEL GALEOTTI, STEFAN FANTI, GIOVANNI CARDINE.
MILLELUCI : VINCENZO INCORONATO,PENAZZI MASSIMO,FONTANA ANDREA,BOTTE EMANUELE,FREDDI MATTEO,FABIO MONTI
Il pronostico di 5iomla: Favoriti i Milleluci

ore 22,15 
EGP : BRISC CALIN FLORIN,VENTURA CARMELO,MANGANO GIOVANNI,SAVINA ERIK,GHIULAN,CRISTIAN DAN,TAURINO LUIGI PIO,TERZIC DEJAN,PETROVIC IVAN,BERTI MATTIA,BRISC SERGIN NICOLAE
TARZANELLI RIBELLI : MICHEL PADOVANI, SIMONE GELIMERI, LEONARDO SERMASI, FEDERICO FOSCHI, SIMONE MARTINI, FILIPPO MAZZANTI, NERIO RENSI, BRUNO BALDASSARRI , MANUELE VISANI.
Il pronostico di 5iomla: Non conosciamo l'Egp mentre i Tarzanelli Ribelli sono i soliti talentuosi ragazzi di Santo Spirito con qualche aggiunta di qualità. Tarzanelli favoriti.

1 commento:

Angelo Torre ha detto...

Bella Partita ieri sera tra E.G.P. e Tarzanelli Ribelli finita 7 a 5.
Dopo un avvio di studio da parte delle 2 squadre, il primo tempo senza grandi emozioni si chiude sul 2 a 1 per E.G.P.
Nel secondo tempo accadono fuochi d'artificio, in pochi minuti E.G.P. si porta sul 4 a 1 cercando di addormentare la partita, ma effettuando troppi falli, arrivando al 5° fallo dopo 10 minuti...
Cercando di contenere il più possibile, l'arbitro fischia altri 3 falli (qualcuno discutibile) che prontamente i Tarzanelli realizzano impattando la partita sul 4 a 4.
Così si riapre la partita, a pochi minuti dalla fine i ragazzi Ribelli si portano addirittura sul 5 a 4 ribaltando la partita.
Ma è proprio li che gli E.G.P. fanno prevalere l'esperienza e anche la voglia di vincere ed in pochissimi minuti realizzano 3 reti chiudendo la Partita 7 a 5.
MVP del Match Dejan Terzic a mio avviso in comproprietà col portiere Brisc Calin autore di innumerevoli parate.