Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 24 giugno 2012

SERIE D: Rossoblu Imolese 1990 eliminata ai playoff e falcidiata dalle squalifiche


La Rossoblu Imolese 1990 è stata falcidiata dal giudice sportivo dopo la gara di playoff persa col Casalgrande al centro sociale Campanella col punteggio di 4-2. A segno Davide Sarti e Marco Alaimo. Inserita in un triangolare la squadra guidata da Salvatore "Zaza" Chiacchio aveva vinto 12-2 a Bertinoro ma non è bastato per vincere. Resta la storia di un bellissimo campionato terminato col secondo posto dietro al fortissimo Val.sa. peraltro battuto in trasferta.
Tornando alle note dolenti, la Rossoblu Imolese 1990 dovrà pagare un'ammenda di 300 euro perché i   propri sostenitori introducevano e accendevano dei fumogeni negli spazi a loro riservati, inoltre i medesimi sostenitori per tutta la durata della gara rivolgevano espressioni offensive nei confronti dell'arbitro. Il dirigente Gianluca Matera è stato inibito a svolgere ogni attività fino al 27 giugno per comportamento non regolamentare a fine gara. Il mister Chiacchio è stato squalificato fino all'11 luglio. Tra i giocatori Patrizio Armaroli è stato appiedato fino al 30 giugno 2014 perché "al termine dell'incontro giungeva alle spalle dell'arbitro lo afferrava per il tronco sollevandolo e lo scagliava a terra procurandogli cosi un forte dolore e diverse escoriazioni. L'arbitro si recava successivamente all'ospedale di Faenza dove veniva sottoposto ad accertamenti tanto da riscontrare sei giorni di prognosi. Pasquale Impagnatiello e Mirco Liverani sono stati squalificati per tre gare per aver insultato l'arbitro. "Live" insieme a Marani hanno rimediato la prima ammonizione.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Scrivi di noi di tua iniziativa solo quando va male? dopo un anno con trenta vittorie, 160 gol solo in campionato (miglior attacco), fasi finale di Coppa Emilia, nel tuo blog appaiono solo le cose negative...questo non è giornalismo sportivo, è fare sensazionalismo...mi dispiace, non ti ho mai chiesto di avere iniziativa su di noi, ma di sicuro avercela solo quando andiamo male non è positivo, e intendo che l'ultima volta che hai scritto di noi di tua volontà è stata la sconfitta in casa con Val.Sa, della vittoria in casa loro neanche l'ombra...

Non voglio pensare che tutto ciò nasca dalla nostra decisione di non partecipare al campionato AICS, e nemmeno al non utilizzarti come addetto stampa, quindi, se non siamo di tuo interesse non c'è alcun problema, ma fare così getta solo ombra su di una società che sta provando a diventare una realtà seria, e che nei confronti del tuo lavoro ha sempre dimostrato stima.

Con grande rammarico

Gianluca Matera
Vice Presidente
D.G. Calcio a 5
Rossoblu Imolese 1990

Mirko Melandri ha detto...

Caro Gianluca,
avevo piacere di scrivere di voi e non potendo seguire tutto mettevo volentieri i tuoi reportage. Poi mi hai spiegato che era meglio di no e vabbè...a quel punto seguire era dura...poi sai i comunicati si trovano facilmente e dicono come stanno le cose e allora sono partito da quello spunto ma se leggi prima ho scritto di cose positive. L'Aics non c'entra nulla e anzi se hai visto la trasmissione su Teleromagna "Oggi parliamo di" ho parlato di voi come realtà emergente. Solo dovere di cronaca, Matrix...peccato che eclatante perché sembra proprio che vi sia esplosa la vena....