SERIE B: Ma Group, Vanni Pedrini vice di Dall'Olio


Finalmente è arrivato il suo momento. Vanni Pedrini ha assunto il ruolo di vice allenatore dell’Ma Group. L’ex mister della Young Line sarà l’assistente di Roberto Dall’Olio e lo affiancherà dandogli una mano importante.
“Ne avevamo parlato – dice – già quando allenava Carobbi perché sono cinque anni che sono qui a fare il preparatore atletico. Svolgendo la funzione di mister della Young Line non avrei però avuto il tempo per fare tutto bene. Ora invece si sono create le condizioni ideali e mi fa molto piacere stare vicino a Dall’Olio”.
Il raggio di azione di Pedrini si allargherà: “Potrò curare anche l’aspetto tecnico-tattico oltre che quello atletico. Per me è un trampolino di lancio per mettere in pratica quello che sto studiando. Mi sono già incontrato col mister per conoscere il progetto che è serio”.
Un pensiero per il nuovo mister dell’under 21 Marco Vannini: “Sono felice per “Vanno” che conosco da tanti anni. E’ la persona ideale per valorizzare i nostri giovani che potranno dare un aiuto fondamentale ai giocatori più esperti”.

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Ma Group Imola

Commenti