BENEFICENZA: grande risultato per "Imola per ricostruire"


Imola si dimostra ancora una volta generosa: la serata di beneficenza pro-terremotati "Imola per Ricostruire - Lo sport c'è" è risultata un successo oltre ogni previsione.
Una palestra Cavina strapiena, cinquanta atleti in campo a sfidarsi in gare di volley, basket, calcio a 5 e rugby, il tutto condito dall'esibizione degli straordinari ballerini di Imola The stars, 1.240,00 euro raccolti e consegnati nelle mani del rappresentante della Caritas Diocesana.
Il cuore ha vinto ancora una volta!
Raggianti i presidenti delle società coinvolte (CSI, Clai, Pallavolo Imola, Solovolley, Imola Rugby, Imolese calcio femminile e Virtus Spe Vis), che hanno visto premiati gli sforzi per mettere insieme, in così poco tempo, una manifestazione mai vista prima nella nostra città.
Anche la parte tecnica è risultata essere di grande gradimento per un pubblico entusiasta, che ha accompagnato con calore tutte le fasi di gioco.
E non finisce qui: è già in cantiere una seconda edizione, allargata ad altre società della città, che sarà molto probabilmente realizzata tra settembre e ottobre prossimo, sempre con l'intento benefica della raccolta fondi pro-terremotati.
Non c'è che dire: buona la prima e che la seconda sia meglio ancora.

Commenti