SERIE C2: Imolese 1919, successo in rimonta
IMOLESE 1919: Minoccheri, Vignoli, Simoni, Visani, Righini, Botte, Illiano, Contadellucci, Sackey, Illiano, Vannini. All. Sigioccolo.
Ufficio Stampa Imolese 1919 Divisione calcio a 5
NEW WILD ROSE: Borrello, Montaguti, Picchioni, Cevolani, Baraldi, Mastrangelo, Fortunato, Pesci, Mantovani, Perticoni, Fontana,Vaccari. All. Caselli.
Reti: 1 Illiano, 1 Botte, 1 Righini, 1 Vignoli (I), 1 Mastrangelo, 1 Montaguti, e Vaccari (NWR).
IMOLA (Cs Campanella) - Importantissima quanto sofferta vittoria dei rossoblù tra le mura amiche contro la formazione ferrarese del New Wild Rose con il punteggio finale di 4-3. Primo tempo molto contratto dei padroni di casa che sentono evidentemente il peso della posta in palio, in quello che era un vero e proprio scontro diretto per non retrocedere. Prima frazione al di sotto degli standard abituali dei ragazzi di mr Siglioccolo, che non riescono proprio a giocare a loro piacimento e i ferraresi sono bravi ad approfittarne andando a segno per ben tre volte nei primi 30' di gioco con Mastrangelo, Vaccari e Montaguti. Ci pensa il solito indomabile leone Righini ad accorciare le distanze e a mantenere in partita i suoi: si va negli spogliatoi sul 3-1 per gli ospiti. La ripresa vede un'altra Imolese, non bella ma sicuramente più vogliosa e concentrata, e così da 1-3 gli imolesi riescono addirittura a ribaltare il match grazie alle reti di Botte,Vignoli e Illiano, ormai pienamente recuperato, ma soprattutto anche all'ottima prova di "Baio", giocatore di grande quantità e qualità, ancora molto giovane quanto concreto ed efficace. Vittoria fondamentale ma quanto mai sofferta, tuttavia, come detto, i tre punti rappresentano ossigeno puro, in quanto consentono all'Imolese di balzare all'ottavo posto a 38 punti, a pari merito con il Fossolo 76, che il calendario, ironia della sorte, metterà proprio di fronte sabato a Bologna. A tre giornate dal termine la classifica è sicuramente ottima, ma non bisogna mollare in quanto anche molto corta, e con nove punti in palio tutto ancora può succedere. Ufficio Stampa Imolese 1919 Divisione calcio a 5
Commenti