CSI, Joy Cup: gli spareggi premiano San Francesco, San Prospero e Ristorante Quintalino

Successo del S. Francesco 5-2 nello spareggio verso i play off con il Marrazzo Infinity, doppiette di Merlini e Artesino, poi Monduzzi per il S. Francesco, Galeotti e Carusio per il Marrazzo Infinity. Ora negli ottavi la squadra di Fustini incontrerà l’Asbid Imola.
Circolo S. Prospero e Imola Promocalcio terminano in parità 2-2 lo spareggio play off, alla lotteria dei calci di rigore vince e passa agli ottavi il S. Prospero 5-3, le reti di Gambi (2), Monduccci e Nildi. Avversari agli ottavi la Ciemmedi.
Dopo una gara tiratissima il Ristorante Quintalino ha la meglio 7-6 del Casola Canina e conquista il diritto ai play off, dove troverà agli ottavi gli Amici Borgo T.no.
A segno per i ragazzi di Sesto Imolese Applauso con 3 reti, doppietta per Cassani, una rete di Mongelli e Miranda; per il Casola Canina a segno Di Leo con una doppietta, poi Iosa, Domenicali, Poli e Marchi.
Partiti anche gli ottavi di finale play off con la larga e scontata vittoria 18-4 di Fabbri il Forno a scapito dei freschi vincitori della Coppa Disciplina gli Amici di Baccio.
I marcatori per i castellani : il neo capocannoniere Colombari ne fa sette, Antony Mariani a segno con 5 reti, tripletta per El Manaoui A., doppietta di La Russa e un gol anche per Silvano Pasi, per gli Amici di Baccio a segno Castellari, Zavaglia, Presicce e Matteo Mariani.
Alla Stalla va in scena la gara di andata fra Filarredo e BCC Sassoleone, finisce in parità 1-1 con i gol di Martini per i padroni di casa e Mattia Pifferi per il Sassoleone.

Commenti