SERIE B: Ma Group, sconfitta con la capolista

4-2 (pt 0-2)
REGGIANA: Guennounna, Della Grotta, Regina, Iacovino, Brex, Rafinha, Straface, Dudù Costa, Machado, Mariani, Salerno, Zaccone. All.: Dall’Olio.
MA GROUP: Grandi, Barbieri, Jannotti, Calli, De Oliveira, Trerè, Menghetti, Santarelli, Celotti, Grelle, Conti. All.: Battilani
Marcatori: 8’ pt Menghetti, 10' pt Menghetti, 12’ pt Machado, 5’ st Dudù Costa, 18’ st Salerno, 19’ st Dudù Costa
CAVRIAGO – NON RIESCE il bis all’MA Group, dopo la vittoria ottenuta nel girone d’andata, i rossoblù di Stefano Battilani questa volta escono a mani vuote dal derby. I rossoblù hanno giocato bene, ma non è bastato per fare punti e solo negli ultimi minuti gli emiliani si sono presi l’intera posta in palio. Primo tempo di marca ospite, Menghetti infila due volte la porta di casa, sullo 0-2 Imola manca il terzo gol, mentre Machado dà fiato alle speranze della capolista. In avvio di ripresa Dudù Costa pareggia i conti, solo nel finale di partita i granata mettono le mani sui tre punti capitalizzando le individualità di Salerno e del solito Dudù Costa; peccato, un punto sarebbe stato il giusto premio ad una buona prestazione.

Antonio Montefusco
Ufficio Stampa Ma Group

Commenti