INTERVISTA DOPPIA: i mister di Young Line e Real Tazzari Gl in vista del derby
Faccia a faccia tra i due mister di Young Line e Real Tazzari Gl, in vista del derby che si giocherà a Mordano alle 15 sabato.
Come arrivate a questa partita?
Vanni Pedrini: "Arriviamo a questa partita con la consapevolezza che ogni gara è fondamentale per attaccarci al treno playout".Maurizio Beltrani: "Arriviamo a questa partita consapevoli di dover provare di vincerla, indipendentemente che l'avversario si chiama Young Line. Veniamo da un pareggio contro i Montanari e da una sconfitta di martedì sera a Bagnolo, quindi spero che da parte dei miei ragazzi ci sia la volontà di riprendere il cammino della vittoria".
P: "Purtroppo ci stiamo preparando all’appuntamento a ranghi ridotti visto le assenze di diversi giocatori per infortunio"
B: "Facendo le solite cose, senza stravolgere nulla, ho un mio credo e cerco di portarlo avanti settimana dopo settimana, allenamento dopo allenamento".
Cosa temete di più degli avversari?
P: "Temiamo il ritmo di gioco e la qualità dei singoli".
B: "Temere nulla, rispetto per tutti gli avversari. La Young Line è una squadra ben allenata sotto tutti gli aspetti, Vanni è un mister preparato, un ragazzo in gamba che stimo e apprezzo per la passione che ci mette per questo sport. Comunque ci sono ragazzi validi come Albertazzi, Zaccarini, Montanari e altri".
Quanto è sentito questo derby?
P: "Non c'è attesa ma solo grande determinazione a fare punti. Sono certo che la correttezza e la stima reciproca tra le due squadre verranno fuori anche in questa occasione”.
B: "Bella domanda, da parte mia non c'è nessuna rivalità, molti ragazzi sono miei conoscenti quindi è un
piacere ritrovarli sul campo da avversari per una partita. L'agonismo è giusto che ci sia però nulla di più.Speriamo che sia una bella partita ma che vinca il Tazzari...scherzo va là".
Nella foto in alto a sinistra: Vanni Pedrini.
Nella foto in mezzo a destra: Maurizio Beltrani.
Commenti