Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 5 gennaio 2012

SERIE C1: Real Tazzari Gl, Orazio Babini: "Vincere per uscire dalla zona playout"

"L'imperativo è uscire dalla zona playout a tutti i costi. In qualsiasi modo, anche con fortuna, dobbiamo battere Rimini e poi vincere anche le due partite seguenti. Solo così potremo lasciare la zona pericolosa ed eventualmente guardare più in alto".
E' il pensiero di Orazio Babini, il mister del Real Tazzari Gl, che da vice è diventato capoallenatore dopo l'allontanamento di Andrea "Lillo" Frau.
"Con cui ho mantenuto un ottimo rapporto" - tiene a sottolineare l'ex tecnico dell'Imola Asd (ora Rossoblu Imolese, prima in classifica in serie D).
Intanto Babini, che si avvale della collaborazione di Maurizio Beltrani e, part time, di Danilo Callegari deve fare i conti con una rosa che ha perso qualche pezzo: "Al momento Giacomo Di Leo e Danilo Zaccone non si allenano più con noi e devono decidere a breve il da farsi. Intanto è stato ricontattato Ivan Rumore".

2 commenti:

Marco Il Principe Guidi ha detto...

La citazione sponatanea alla RossoBlu Imolese l'apprezzo molto.

dave ha detto...

si, come apprezzo un pezzo firmato da antonio bartolomucci.