SERIE C1: Real Tazzari Gl e Young Line pareggiano


1-1
REAL TAZZARI GL: Leone, Mantosia, Benfenati, Conti, El Bouzaidi, Zaccone, Cavina, Gelimeri, Rumore, Longari, Ricciardelli, Rensi. All. Frau.
YOUNG LINE: Albertazzi, Tabanelli, Noce, Beltrandi, Zanoni, Rinaldi, Sgubbi, Russo, Silvestrini, Ricciardelli, Spoglianti, Carpino.
Arbitri: Lanuti e Angelini di Modena.
Reti: 7' st Ricciardelli, 31' st Longari su tiro libero.
Note: ammonito Cavina. Espulso al 28' pt El Bouzaidi.
IMOLA (Palestra Cavina) - Un punto a testa. Il derby imolese di serie C1 termina senza vincitori ne vinti. La Young Line tiene testa al Real Tazzari Gl per tutta la partita e, anzi, si fa preferire per grinta e convinzione. Gli ospiti passano in vantaggio al 7' della ripresa con un eurogol di Marco Ricciardelli. "Riccio" si lancia in velocità sull'out di destra e scaglia un tiro potente che si insacca sotto la traversa. Il portiere di casa Nerio Rensi non può nulla. Il Tazzari si scuote, prova a segnare con Simone Gelimeri e ha poi l'occasione più ghiotta nel recupero. Silvio Noce commette un fallo ingenuo e manda Giorgio Longari, per la seconda volta, sul dischetto del tiro libero. A differenza della prima esecuzione, questa volta "Longa" è implacabile e il suo gol sancisce il risultato di parità. Tornando alla prima frazione, il Real ha avuto le sue brave occasioni, in particolare con il palo del ritrovato Matteo Benfenati ma anche la Young LIne non è rimasta a guardare. Al 28' Azeddine El Bouzaidi è stato espulso per un fallo che non era sembrato tanto grave. Da segnalare le buone prestazioni dei due portieri, Albertazzi e Rensi, anche se il secondo, in alcune occasioni, ha fatto venire i brividi ai propri tifosi.

Commenti