MIGLIOR GIOCATORE: tanti i voti assegnati ai propri beniamini
Tanti i voti (284) espressi dagli utenti di 5iomla per eleggere il loro beniamino come miglior giocatore dell'anno. In testa c'è Vinicius De Oliveira dell'Ma Group con 92 preferenze (32%), seguito da Davide Sarti della Rossoblu Imolese con 70 (24%) e Fabio Illiano dell'Imolese 1919 con 23 (8%). C'è tempo per votare fino al 31 dicembre. Il giocatore che vincerà riceverà un premio e sarà sottoposto a un'intervista esclusiva.
I voti popolari conteranno per il 10%, la parte restante sarà data in mano a una giuria di giornalisti sportivi che potranno esprimere tre preferenze assegnando cinque punti al primo, tre al secondo e uno al terzo giocatore preferito.
Ecco quelli che hanno aderito: Antonio Montefusco (Il Resto del Carlino), Luca Monduzzi (Il Resto del Carlino), Marco Patuelli (La Voce di Romagna), Stefano Benericetti (Corriere Romagna), Annalisa Sforza (Sabato Sera), Alessandro Marchetti (Sabato Sera), Giacomo Casadio (Nuovo Diario Messaggero), Maria Paola Alvisi (Collaboratrice di 5iomla).
ALBO D'ORO: 2009 Davide Velitti (Imola Asd), 2010 Pasquale Impagnatiello (Rossoblu Imolese 1990).
Commenti