SERIE B: Ma Group scivola sul Prato


0-2 (pt 0-2)
MA GROUP: Grandi, Santarelli, Barbieri, Cioffi, Trerè, El Asri, Frau, Menghetti, Celotti, De Oliveira, Jannotti, Cavina. All.: Battilani.
PRATO: Nardi, Baldassarri, Borrelli, Birghilotti, Coccia, Calamai, Quattrini, Nardini, Apruzzese, Di Lalla, Cipani, Bugiani.
Arbitri: Rea (Roma Uno) e Gallo (Mantova). Cronometrista: Sabatini di Bologna.
Marcatori: 15’ pt Birghilotti, 19’ pt Di Lalla.
Note: ammoniti Apruzzese, Calamai, Frau.
PRATO - LA BESTIA nera colpisce ancora, nelle ultime tre partite Prato ha sempre battuto l’MA Group, è accaduto di nuovo alla palestra Cavina nella quinta di campionato.
Al 4’ sugli sviluppi di un calcio di punizione, De Oliveira si fa anticipare dal portiere ospite. Prato c’è e Grandi corre qualche pericolo sulle conclusioni di Quattrini e Calamai. Menghetti calcia una punizione, sulla respinta è ancora Menghetti a mettere fuori la sfera da posizione molto favorevole. Jannotti coglie il palo (9’). Il solito Menghetti costringe Nardi in calcio d’angolo. Grandi para un insidioso tiro di Quattrini (12’), i toscani sono abili in contropiede. Sfiora il vantaggio Menghetti, che smarca Nardi, ma tira sull’esterno della rete. Bugiani ruba palla a Jannotti, serve Birghilotti che batte Grandi in diagonale (0-1). Menghetti va vicinissimo al pareggio allo scadere, la conclusione esce d’un soffio; dall’altra parte Di Lalla buca Grandi su punizione (0-2). Nella prima frazione, Imola, non è riuscita ad andare al tiro libero con gli ospiti che avevano commesso il quinto fallo già al 7’ minuto, Nella ripresa dopo 45 secondi Birghilotti va vicinissimo al tris. Il team di Battilani ci prova con Frau, Menghetti, Barbieri e De Oliveira ma il gol non arriva. A 4’ dal gong decide di giocare con il portiere in movimento, Grandi fa il quinto attaccante, il risultato non cambia.

Ufficio Stampa Ma Group Imola

Commenti