CONCORSO: ritorna "Il miglior giocatore dell'anno"
Fervono i preparativi per il lancio del 3° Concorso "Il miglior giocatore dell'anno". Tante le novità di questa edizione. Intanto i mister di ogni squadra che milita in un campionato di Federazione, dalla serie B alla D, stanno ultimando le indicazioni dei due giocatori che ritengono adatti a essere in lizza per aggiudicarsi questo titolo. Per le votazioni poi resterà possibile esprimere la propria preferenza attraverso il sondaggio sul blog ma, visti gli accadimenti degli scorsi anni, sarà istituita una giuria di giornalisti sportivi di testate imolesi che avrà il 90% dell'importanza nel giudizio mentre quella popolare avrà il restante 10%.
Nell'albo d'oro ci sono le firme di Davide Velitti (2009) e Pasquale Impagnatiello (2010).
Nella foto: Pasquale Impagnatiello nella sede dell'Aics.
Commenti
mi ritengo offeso, indignato e incazzato. gli accadimenti dello scorso anno sono stati una battaglia a suon di voti tra 2 candidati ma tutti i votanti potevano avevano gli stessi diritti e gli stessi mezzi per esprimere il proprio voto.
Porterò la questione al tar del lazio, in cassazione e, se dovesse servire, al tribunale internazionale dell'AIA.
Detto questo:si può avere un elenco dei mister e dei giornalisti con relativo numero di telefono ed indirizzo di casa in modo da poterli minacciare meglio?grazie
Non so se essere più dispiaciuto per il metodo anti democratico (quasi dittatoriale) in cui quest'anno si svolgeranno le votazioni, o più amareggiato per non essere tra la "PRESTIGIOSISSIMA" giuria di giornalai intenditori di calcio a cinque.
Detto questo, non ti preoccupare Mirko. Un modo per far vincere uno di noi lo troviamo anche quest'anno!!!!
Su Marte??