SERIE B: Ma Group, falsa partenza
1–3
MA GROUP IMOLA: Grandi, Santarelli, Barbieri, Grelle, Trerè, Zaccarini, Frau, Menghetti, Celotti, De Oliveira, Jannotti, Cavina. All. Battilani.
GRIFO CAMINETTI BASTIA UMBRA: Sonda, Hicham, Deuder, Bei, Trapasso, Cruccolini, Margiotta, Kocic, Albani, Encombe, Munzi, Pelagatti. All. Mariotti.
Arbitri: Morabito di Vercelli e Pasquino di Nichelino. Cronometrista: Burattoni di Lugo.
Reti: 3’ st Hicham, 8’ st Kocic, 10’ st De Oliveira, 19’ st Hicham.
Note: ammonito Frau
IMOLA (Palestra Cavina) - Falsa partenza per l’Ma Group davanti ai propri tifosi. La squadra guidata da Stefano Battilani, dopo un primo tempo equilibrato, si fa sorprendere dalla Grifo Caminetti di Bastia Umbra. Nella ripresa, dopo due minuti, Hicham capitalizza un assist di Deuder dalla fascia destra con la difesa locale che non può fare nulla. Cinque minuti dopo Kocic di tacco raddoppia. Al 10’ la reazione flebile dei rossoblù porta alla rete di De Oliveira che punta l’avversario, si mette la palla sul sinistro e calcia con la sfera che passa sotto a Sonda proteso in uscita. Ma Menghetti rovina tutto commettendo il sesto fallo per la sua squadra. Deuder si fa parare il tiro libero da Grandi, fortunato perché, dopo la sua deviazione, la palla colpisce la traversa. A due minuti dalla fine Battilani tenta il tutto per tutto utilizzando Grandi come uomo di movimento. Ma al 19’ arriva la doccia fredda finale: un errore in fase di impostazione consente a Kocic e Hicham di correre in contropiede ed è quest’ultimo a realizzare la propria doppietta a porta sguarnita. Nel primo tempo l’Imola aveva avuto occasioni con Frau e Menghetti ma gli umbri hanno ampiamente meritato di vincere. Per i rossoblù c’è ancora molto da lavorare ma la politica di puntare sui giovani è sempre e comunque lodevole.
Commenti