TORNEI: Memorial Cavalli, mercoledì le finali al centro sociale Tarozzi


Il 4° Memorial Rudi Cavalli che si sta disputando sul campo del centro sociale Tarozzi a Sesto Imolese è arrivato all'epilogo. Mercoledì infatti si assegnano i primi quattro posti nella finalina, in programma alle 20,30, e nella finalissima che si gioca a seguire.
A contendersi il titolo sono l'Idro Colore e l'Assa Team mentre protagoniste della partita di consolazione sono Bar Sport e Senza Nome.

Ecco le formazioni:

Finale

Assa Team: Alex Coralli, Simone Tosi, Sandro Selva, Soufienne Mers, Filippo Pasotti, Davide Greco, Daniele Ricupa, Stefano Tosi, Marco Alaimo, Andrea Landi, Izouda Elhassan, Bensaid Larbi.

Idro Colore: Mirco Pelagatti, Alessandro Dalmonte, Simone Benni, Stefano Inturre, Maurizio Maccarelli, Alessandro Fabbri, Yuri Cantoni, Mauro Astorri, Alessandro Applauso, Pierugo Angeli.

Finalina

Bar Sport: Daniele Rambaldi, Nicolò Mazzanti, Mattia Bernardi, Marco Vannini, Mattia Elmi, Francesco Zaccardo, Davide Neri, Luca Gilli, Umberto Minganti, Luca Gardenghi, Mattia Barbarino.

Senza Nome: Thomas Santandrea, Devis Vivoli, Mattia Cassani, Filippo Cuffiani, Alberto Gabaldo, Antonino Nocito, Luca Ciarlatani, Davide Falivena, Valerio Landi, Mattia Gambetti, Stefano Ceroni, Luca Degli Esposti.

Spareggi

Mado Fc - Senza Nome 8-9, Meccanica Maiardi - Idro Colore 1-5

Semifinali

Bar Sport - Idro Colore 5-6

Assa Team 9
Senza Nome 2
Reti
: 4 Tosi, 3 Greco, 1 Alaimo, 1 Mers per Assa Team; 1 Degli Esposti, 1 Ciarlatani per Senza Nome.

Commento (a cura di Lorenzo Riva Cambrino): Negli spareggi la Mado Fc è stata sconfitta dopo una gara combattutissima che si è risolta alla fine del secondo tempo supplementare. I guelfesi (Senza Nome) hanno giocato in perfetta concentrazione e sintonia meritando il risultato che è stato sicuramente influenzato dall’assenza di Danilo Pannunzio nella Mado Fc.
Il derby sestese è stato dominato da Idro Colore che si è limitato a controllare la partita, visto che Meccanica Maiardi ha disputato l’intero match reclamando le scelte arbitrali e litigando tra compagni.
Venendo alle semifinali Assa Team non ha per nulla faticato ad escludere dalle finali Senza Nome che, pur dimostrando di essere un ottimo gruppo, non ha potuto fare nulla contro una rivale che sembra proprio la favorita a riaggiudicarsi per la seconda volta il Memorial dopo aver vinto la prima edizione.
Nell'altra partita ottima prestazione di Idrocolore che, pur essendo la sfavorita sulla carta, si è assicurata un posto in finale dopo un'estenuante lotta che si è chiusa a due minuti dalla fine del secondo tempo supplementare con una punizione di seconda finalizzata da Simone Benni. Per quanto riguarda Bar Sport, la squadra ha confermato le ottime qualità tecniche ma non ha saputo dimostrare la netta superiorità che aveva messo in luce fino alle semifinali.

Commenti