SERIE D: Fabrizio Rensi, neo acquisto dell'Imolese 1919, si presenta


“Con il Real Tazzari Gl ho trascorso quattro stagioni bellissime e rimango amico con società e giocatori ma è giunto il momento di cambiare aria”.
Fabrizio Rensi, per gli amici “Renna” comunica la sua decisione tra una partita e un’altra del Torneo dei Cocomeri.
“Riparto dall’Imolese 1919 che dovrebbe essere ripescata in C2 con tanti stimoli per fare bene. Non ho mai auto come mister Giovanni Siglioccolo e non vedo l’ora di iniziare. So che lui è un grande motivatore e, in più conosco i miei futuri compagni perché li ho affrontati in tanti tornei mentre con Samuel Giovannini mi lega una forte amicizia”.
L’obiettivo personale di “Renna” è chiaro: “Voglio giocare il più possibile contendendo il posto ai miei compagni. Quest’anno ho convissuto con problemi fisici che spero mi lascino in pace per andare in campo in maniera continuativa. Al Tazzari purtroppo l’anno scorso ho giocato solo 12 incontri”.
L’Imolese 1919, a livello disciplinare, è stata colpita in più occasioni da espulsioni e squalifiche. In particolare, ai playout i rossoblù hanno subito nella stessa partita vari cartellini rossi tanto che è sembrato che ci fosse un accanimento contro gli imolesi: “Certamente i ragazzi ci mettono del loro ma sono convinto che siano stati penalizzati e bistrattati da alcuni arbitraggi. Da parte mia cercherò di dare il buon esempio pensando solo a giocare. Il pubblico? E’ caloroso, forse a volte esagera però se sono qui è anche per merito suo. Credo che “Giò” farà un buon lavoro anche per “limitare” i nostri tifosi”.

Commenti