TORNEI: Cocomeri, la cronaca di Pizzeria Soul - Dream Team
1-1
PIZZERIA SOUL: Liverani, Longari, Menghetti, Trerè, Nobili, Frau, Carrettini Ma., Beltrani, Carrettini Mi..
DREAM TEAM: Nicolò, Zaccone, Di Leo, Dal Monte, Mantosia, Zaniboni, Morcone.
Arbitro: Corraini di Bologna.
Reti: 12' pt Zaccone su rigore, 21' st Carrettini Ma..
IMOLA (Santo Spirito) - Pari e patta tra Pizzeria Soul e Dream Team nel big match del 4° Torneo dei Cocomeri. Chiamarla finale anticipata forse è un po' azzardato, visto che siamo alla seconda serata di gara, ma il pedigree dei giocatori in campo è dei migliori. Come spesso accade in questi casi lo spettacolo ha latitato e sul terreno di gioco si è visto soprattutto l'agonismo.
Venendo alla cronaca, al 10' Alessandro Frau scheggia la traversa con una conclusione dall'out di sinistra. Poco dopo Danilo Zaccone, da centrocampo, esplode il sinistro ma Mirco Liverano tocca il pallone quel tanto che basta per deviarla sopra la traversa. Al 12' l'arbitro Corraini giudica irregolare una scivolata di Manuel Nobili in area e decreta il rigore che Zaccone realizza. Sette minuti dopo la reazione della Pizzeria Soul porta al tiro di Giorgio Longari su assist di Mirco Carrettini ma Ivan Nicolò è atttento in porta. Al 21' Longari sbaglia un tiro libero calciando la sfera centrale. Al 25' Francesco Trerè è sfortunato perché, dopo due deviazioni, la palla sbatte sulle sue gambe e colpisce il palo. A tempo scaduto anche Mirco Menghetti sbaglia un tiro libero.
Nella ripresa succede poco. L'unico acuto è di Matteo Carrettini che segna un gol da antologia, alzandosi il pallone e portandoselo a sinistra per poi girarlo di destro verso la porta in maniera imparabile.
Commenti