AICS: un secondo e un quarto posto alle finali regionali
Un secondo e un quarto posto. L’Aics di Imola torna dalle finali regionali di calcio a 5 che si sono disputate al centro sportivo Torre Verde a Trebbo di Reno con un bilancio abbastanza positivo. Il Nicole Cafè, partecipante alla Coppa, si è arresa solo in finale alla squadra di Parma che ha dimostrato una netta superiorità. Nel girone eliminatorio i ragazzi del presidente Alessandro Torsiello avevano sconfitto la Vrosco di Modena col punteggio di 3-1 e il Rimini (2-1). Nel primo match Fabio Busillo, Andrea Malpezzi e Marco Dal Monte sono andati a segno mentre la seconda è stata decisa da una doppietta di Dal Monte.
Nel campionato regionale il Cs Campanella è partito col piede sbagliato perdendo 2-1 contro Rimini. Il gol della bandiera l’ha realizzata Fabio Illiano. Facile poi la vittoria contro Ravenna (4-0) grazie alle reti di Illiano, Alessandro Villa, Mattia Galeotti e Luca Vignoli. Nella finalina i ragazzi guidati da mister Francesco “Mudy” De Leo hanno ceduto 6-5 contro Parma. La consolazione è arrivata col premio di miglior portiere dato a Ludovico Ingrassia. L’estremo difensore imolese è stato premiato dal vice presidente provinciale dell’Aics, Andrea Pancaldi, così come Marco Dal Monte del Nicole Cafè. De Leo del Cs Campanella è stato invece premiato dal delegato degli arbitri.
A trionfare nel campionato regionale è il Bologna Football Five che, battendo nettamente Rimini, conquista un altro alloro che va a impreziosire una stagione esaltante culminata con la promozione in serie C2.
Commenti