SERIE C1: il Real Tazzari Gl cade in casa nei playoff
2-4
REAL TAZZARI GL: Rensi, El Bouzaidi, Ricciardelli, Gelimeri, Beltrani, Longari, Pasquali, Di Leo, Apicella, Poli, Zaccone, Vannini. All. Frau.
ASS. CLUB CASTELLO: Foresti, Miscioscia, Gaddoni, Gambetti, Pupa, Scozzati, Di Pasquazio, Tasca, Benfenati, Maccaferri, Andreotti. All. Cerè.
Arbitri: Giacalone di Lugo e Fiesoli di Bologna.
Marcatori: 13' pt Di Pasquazio, 18' pt Longari, 1' st Benfenati, 4' st Di Pasquazio, 6' st Tasca, 30' st Ricciardelli.
IMOLA (Palestra Cavina) - L'attesissimo derby tra Real Tazzari Gl e Ass Club Castello sorride ai secondi. Il 2-4 finale non dà certezze ai castellani per la gara di ritorno, ma permette agli uomini di Cerè di gestire la seconda partita con più tranquillità davanti al pubblico amico. Nel primo tempo i 200 spettatori della Cavina assistono a continui ribaltamenti di fronte che esaltano i due portieri. Le marcature vengono aperte dagli ospiti con un gran tiro di Di Pasquazio che si infila sotto la traversa. Ma il Tazzari non ci sta e grazie ad un ispiratissimo Longari pareggia al 18'. Lo stesso attaccante di Frau prima della fine del tempo colpisce anche due legni e impegna in più di un'occasione Foresti. Nella ripresa però i rosanero sono più determinati dei padroni di casa. E in sette minuti infilano la porta di Rensi per ben tre volte con Benfenati, Di Pasquazio e Tasca. Il Castel San Pietro poi amministra il risultato e sfiora il gol dell'1-5 in più di una situazione, sprecando troppi contropiedi. Nel finale gli imolesi ci provano in tutti i modi, ma la rete di Ricciardelli arriva quando ormai i giochi sono fatti. (tratto dalla Voce di Romagna)
Commenti