SERIE B: Ma Group a testa alta ma fuori dai playoff


5-4 (2-1 pt)
GORIZIA: Caceffo, Pitta, Mancini, Bearzi, Siviero, Quinellato, Visintin, Sansica, Biriukov, Soranzio, Spatafora S., Spatafora O. All. Gianluca Asquini.
MA GROUP: Grandi, Pannunzio, Barbieri, Munari, Trerè, Ghirotti, Zuffa, Menghetti, Zaccarini, Da Silva Verona, Grelle, Sermasi. All. Stefano Battilani.
Marcatori: 6’ pt Siviero, 8’ pt Barbieri, 19’ pt Quinellato, 2’ st Da Silva Verona, 5’ st Menghetti, 10’ st Quinellato, 12’ st Quinellato, 13’ st Da Silva Verona, 15’ st Siviero
Note: ammoniti Ghirotti, Siviero. Espulso: 17’ st Siviero.
GORIZIA - L'Ma Group esce a testa alta dai playoff perdendo con un gol di scarto in trasferta contro Gorizia. La partita è un botta risposta con i padroni di casa che vanno avanti con Siviero ma gli imolesi pareggiano con Samuele Barbieri. Sul finire del primo tempo Quinellato raddoppia. Nella ripresa, dopo due minuti, Diego Da Silva Verona ristabilisce la situzione di parità e addirittura Mirco Menghetti ribalta la situzione. Ma i friulani non sono domi e piazzano l'acuto con la doppietta del solito Quinellato. Da Silva accorcia ma Siviero permette ai suoi di vincere.

Commenti