CSI, Joy Cup: Officina Ridolfi supera Fabbri il Forno e si aggiudica il 1° posto dell’Eccellenza


Il 21° Campionato, 2° Trofeo Dino Lezioni, prosegue a gonfie vele.
Girone D – Va all’Asbid Off. Ridolfi lo scontro al vertice il posticipo del girone D, vittoria che assicura il 1° posto del girone e un abbordabile abbinamento agli ottavi play off, vittoria per 4-3 su Fabbri il Forno con i gol di Nulli, Iosca, Mandia e Dosi, per i castellani doppietta del capocannoniere Colombari poi Mariani.

Girone A – Parità 1-1 fra C.S. La Stalla e EGP Viaggi Santerno, pareggio che consolida il 2° posto nell’Egp mentre affossa definitivamente le speranze di play off per il C.S. La Stalla.
D’Azeglio Nucciarone sicuro vince fuori casa 8-1 con il Circolo Parr.le Chiusura, tre reti di Gabaldo, doppietta di Fabrizio Tronconi.
Micio Bar supera di misura 4-3 la Casa del Giovane Bubano, a segno per il Sesto Imolese Dal Monte, Volta, Bambi e Civolani, per il Bubano tripletta di Claudio Carati.
Con i gol di De Giovanni, Antonino e Tedeschi, lo Sooterplus espugna
3-2 il campo di Toscanella a segno con Assirelli e Gini.
Fuori Moda Cafè ha la meglio 5-2 del Sanmarco, 3 reti di Simone Querzola, doppiette di Gabriele Venara e Montanari.

Girone B – Il recupero fra Meteo System e Fiordi Pane Cappuccini chiude la stagione del girone B, la gara è finita 10-6 per i padroni di casa, 4 gol di Quattrosoldi, triplette di Ferretti e Innocenti, doppietta di Grandi.

Girone C – Officina Zini Mordano supera 5-1 i Campinoti 09 e si aggiudica il primo posto del girone C, in gol con una doppietta Maurizio Bianconcini e Boninsegna.
Avana Cafè vince 9-3 in casa del Cafè di Zolino e mantiene la seconda posizione del girone, 4 i gol di Giallorenzo, tripletta di Termali.
Bar Machiavelli supera 12-4 la Cogim, 4 i gol di Potenza, triplette di De Vivo, Vergnanini e Giorgi.
Marrazzo Infinity si aggiudica il recupero 10-2 con i Campinoti 09, 4 reti di fanti, doppiette di Trerè, Andresini e Maretti.
Virtus Dozza supera largamente 11-3 i Cappuccini, Cositore è autore di 5 gol, doppietta per Del Sordo e Morbini.

3° Trofeo “V.A. 49” – Vincitore incontrastato della classifica cannonieri della stagione 2010/11 è Marco Colombari (Fabbri il Forno) con 50 gol, segue a quota 40 gol fatti Marchoud (Olimpic Toscanella), poi Sarro (C. Canina) con 34 gol, con 33 reti c’è Pasquali (Asbid Off. Ridolfi), a seguire a quota 28 c’è Collina (Bar Buca) e Cavini (Casola Canina), a 24 gol rimane Dardi (Bar Buca). (in collaborazione con il Csi)

Commenti