CSI, Joy Cup: Gunners Modigliana in crisi nera, Ciemmedi irresistibile


Girone D – Gunners Modigliana in caduta libera, vengono sconfitti 8-3 dall’Imola Promocalcio, in gol per i Gunners Ciccarella, Samorì e Caputo, per la Promocalcio doppiette di Tugnoli e Nildi, un gol a testa di Monducci, Marangoni, Pelliconi e Chiappolotti.
Parità 4-4 fra Casola Canina e Olimpic Toscanella, i gol per il Casola di Maicol Galeati, Cavini, Corsini e Poli, per l’Olimpic scatenato Marchoud autore di tutte e quattro le reti.
Bar buca pareggia 2-2 con il Meccanica Zini Mordano, in gol Grasso, Rosaspina per il Borgo, doppietta di Marco Gonni per il Mordano.
Parità 7-7 fra D.L.F. Off. Conti e Pizzeria Selice, per il Dlf autore delle 7 reti abbiamo uno scatenato Morcone, per la Selice doppiette di Marco Ferretti e Poli, poi Montalti, Liverani e Laghi.

Girone A – Altra vittoria 5-4 in casa del D’Azeglio Nucciarone da parte della Ciemmedi, 3 reti di Deni, doppietta di Marco Pini.
Al termine di una gara tiratissima, il Micio Bar ha la meglio 4-3 in casa dello Sooterplus, 3 reti di Cantoni, doppietta di De Giovanni.
Parità 5-5 fra Casa del Giovane e Fuori Moda Cafè, 3 reti per Alvieri, doppietta di Russo.
Nel recupero della 8° di ritorno lo Scooterplus va a vincere 7-6 in casa del Fuori Moda Cafè, tripletta per Querzola, doppiette di Alvieri, Tedeschi e Casella.
EGP Viaggi Santerno fa un grosso passo verso i play off battendo 3-0 il Circolo Parrocchiale Chiusura.
C.S. La Stalla si mantiene in zona play off superando 10-3 a domicilio il Sanmarco.

Girone B – BCC Sassoleone conquista il 2° posto del Girone vincendo 10-3 con il S. Francesco PBW, 4 reti di Mattia Pifferi, tripletta per Luca Biagi, doppietta di Ceroni e Capitan Fustini.
Amici Borgo vincono 6-4 in casa dell’Italmicro, 3 gol di Herbane, doppiette di Giovannetti e Poggiali.
Chiude in bellezza la Banca del Mugello superando fuori casa 6-2 la S.E.A., doppiette di Freddi e Manicone.

Girone C – Alla Stalla va di scena lo scontro fra le seconde del girone, ha la meglio l’Avana Cafè 4-2 a scapito del Bar Machiavelli, i gol per l’Avana di Andreoli (2), Termali e Fabbrocino, per il Machiavelli Giorgi e Boccuzzi.
Officina Zini Mordano ferma la splendida volata della Trattoria Damì ed espugna 8-3 il campo di Casatorre, 4 le reti di Boninsegna, tripletta di Sgubbi e doppietta di Rossano Selvatici.
Marrazzo Infinity scatenato espugna 16-2 il campo della Cogim, 5 reti di Fanti e Roberto Caputo, tripletta di Ancona.
Campinoti 09 superano 4-2 il Virtus Dozza, doppietta di Nesi Matteo.
Cafè di Zolino supera 8-6 i Cappuccini, 5 gol di Mascolo, tre di Morbini, doppietta di Pietro Gamberini.
Altra vittoria per il Cafè di Zolino che nel recupero della 4° di ritorno ha la meglio 10-3 della Virtus Dozza, triplette di Erasmo Alvieri e Rossini.

3° Trofeo “V.A. 49” – Al comando della classifica Colombari (Fabbri il Forno) con 48 gol, segue a quota 40 gol fatti Marchoud (Olimpic Toscanella), poi Sarro (C. Canina) con 34 gol, con 33 reti c’è Pasquali (Asbid Off. Ridolfi), a seguire a quota 28 c’è Collina (Bar Buca) e Cavini (Casola Canina), a 24 gol rimane Dardi (Bar Buca). (in collaborazione con il Csi).

Commenti