SERIE C2: la Young Line sconfigge Gatteo
Young Line 6
Ceisa Gatteo 2
YOUNG LINE: Albertazzi, Costa, Tabanelli, Cocilovo, Pancaldi, Beltrandi, Rinaldi, Vannini, Silvestri, Montanari, Zanoni, Sgubbi.
Reti YL: 4 Montanari, 1 Costa, 1 Beltrandi.
IMOLA (Cs Zolino) - La Young Line comincia il girone di ritorno nei migliori dei modi, battendo il Ceisa Gatteo con il punteggio di 6 a 2. Il risultato però non deve ingannare, il match è stato molto equilibrato e i nostri avversari si sono battuti con il coltello tra i denti per tutti i sessanta minuti, ma la panchina corta e qualche papera del portiere li ha portati a questa sconfitta. Con questi tre punti torniamo in testa alla classifica, sfruttando il turno di riposo che in questa giornata ha fermato il Bellaria. Dietro di noi il Kaos continua a vincere, mentre il Real Panigal perde per 3 a 2 in casa contro il Santa Sofia.
La prima frazione di gioco non vede molte emozioni, entrambe le squadre sono ben chiuse dietro la loro metà campo e la noia ne fa da padrona.
Nella seconda frazione sembra che nulla debba cambiare, fino a quando Montanari, dopo aver saltato due uomini, calcia in porta un tiro debole che però sfugge dalle mani del portiere del Gatteo e finisce in rete. Il gol cambia volto alla partita, i nostri avversari non possono più stare chiusi e alzano la difesa, gli spazi lasciati liberi sono sfruttati ottimamente da Montanari che realizza nuovamente. A 15 minuti dalla fine la partita sembra chiusa, ma i nostri avversari non ci stanno a perdere e in due minuti pareggiano i conti eseguendo al meglio due schemi su calcio d’angolo. I due gol potevano essere una mazzata che spezzava le gambe, ma così non è stato, infatti prima Costa, con pregevole colpo di tacco e poi Beltrandi con un tiro dalla distanza portano il risultato sul 4 a 2. Nuovamente in svantaggio i nostri avversari si buttano in attacco per tentare il miracolo, ma gli spazi lasciati in difesa sono oro per Montanari che segna altre due reti che lo portano a 18 gol in 14 partite.
Da sottolineare l’ennesima prova maiuscola di Albertazzi, il migliore in campo, che in più di un’occasione ha salvato il risultato.
Ora ci aspetta la settimana che probabilmente determinerà quale sarà il nostro obiettivo, se la vittoria del campionato o i play- off. Sabato, infatti, saremo contro il Bellaria, mentre il turno successivo viene a Imola il Kaos.
Ufficio Stampa Young Line
Commenti